Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vary.
Io poco tempo fa ho scoperto una cosa ancora più interessante.... Metti che stai suonando, ma la chitarra è scordata e non hai a disposizione diapason/accordatore, che fai?
Alzi la cornetta del telefono!!! Il tutu del telefono è esattamente un la!!!!
Nuoooooooo hahahahahaha !
Non lo sapevo .
Comunque questo è magnifico
http://img.tapatalk.com/d/13/07/13/2eja3e2y.jpg
https://play.google.com/store/apps/d...ortor.gstrings
Gg
-
Ciao, sapete di qualche rom o launcher mooolto semplificato (magari solo con rubrica telefono e messaggi per rendere l'idea di quanto semplificato)?
P.S.: perchè qualsiasi app (ho provato sia con androidiani sia con Tapatalk) ogni volta che invio una risposta al topic mi da errore del server? è successo anche a voi?
-
Quote:
Miciox98
Ciao, sapete di qualche rom o launcher mooolto semplificato (magari solo con rubrica telefono e messaggi per rendere l'idea di quanto semplificato)?
P.S.: perchè qualsiasi app (ho provato sia con androidiani sia con Tapatalk) ogni volta che invio una risposta al topic mi da errore del server? è successo anche a voi?
Perché è Errore del server :D
Holo va molto bene.
Perché questa cosa?
Gg
-
Quote:
Gg636
Perché è Errore del server :D
Holo va molto bene.
Perché questa cosa?
Gg
Grazie GG, ora ho capito che il server era in errore rotfl Cmq perché quando cambierò telefono lascerò il Gio a mia mamma per tenerlo in uso :) e visto che mia mamma non sa accendere un computer (e non scherzo) penso che un telefono "semplificato" gli vada comodo :D
-
Quote:
Miciox98
Grazie GG, ora ho capito che il server era in errore rotfl Cmq perché quando cambierò telefono lascerò il Gio a mia mamma per tenerlo in uso :) e visto che mia mamma non sa accendere un computer (e non scherzo) penso che un telefono "semplificato" gli vada comodo :D
:D
Non so cosa monti ora, però ad esempio con holo (ma anche altri ), personalizzi il dock e ci lasci solo quello che le serve.
Oppure nella homescreen le lasci solo le icone che le servono :)
Gg
-
Quote:
Gg636
:D
Non so cosa monti ora, però ad esempio con holo (ma anche altri ), personalizzi il dock e ci lasci solo quello che le serve.
Oppure nella homescreen le lasci solo le icone che le servono :)
Gg
Ora ho android 4.2.2 limpido con interfaccia icone simil s3 :) Pensi che winphone sia semplice?
-
Quote:
Miciox98
Ora ho android 4.2.2 limpido con interfaccia icone simil s3 :) Pensi che winphone sia semplice?
Secondo me più intuitivo di android non ce n'è.
Gg
-
Quote:
Gg636
Secondo me più intuitivo di android non ce n'è.
Gg
Già, penso che le lascerò le icone in home screen ;)
-
Quote:
Miciox98
Già, penso che le lascerò le icone in home screen ;)
Eh sì , è la migliore soluzione!
Ora devo andare, sta iniziando peppa pig :D
Gg
-
Puoi provare a mettere una miui.. il launcher e simile ad iOs (cioe privo di app drawer) scegli te quale.. io sto provando da ieri la una miui v4 (basata su ics) fluida e reattiva.. la trovi su xda.. vedi gli screen e vedi se ti puo piacere