Visualizzazione stampabile
-
Buondì!
@grigione: dimmi che hai pronta la v3.5! :D:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miciox98
ahahah, un po come succede con mia madre :D Buone vacanze Gg :)
Da ragazzi succede con le mamme, da sposati con le mogli... insomma s abbusca sempre (trad. Le prendiamo sempre)
Grazie per il buone vacanze anche se so che è ironico...
Gg
-
Dubbio atroce: se io volessi sapere di che rom è un dato nandroid backup, come faccio visto che sono salvati solo con la data?
-
Quote:
Vary.
Buondì!
@grigione: dimmi che hai pronta la v3.5! :D:D
A dir la veritá ho pronta la stock smooth (ma ancora attendo); la ics e la jb smooth sono in lavorazione...io ho qualcos altro ...
-
Quote:
Gg636
Da ragazzi succede con le mamme, da sposati con le mogli... insomma s abbusca sempre (trad. Le prendiamo sempre)
Grazie per il buone vacanze anche se so che è ironico...
Gg
no no, ero sincero ;)
-
Quote:
CriGio
A dir la veritá ho pronta la stock smooth (ma ancora attendo); la ics e la jb smooth sono in lavorazione...io ho qualcos altro ...
Del tipo? :D
-
Quote:
Vary.
Dubbio atroce: se io volessi sapere di che rom è un dato nandroid backup, come faccio visto che sono salvati solo con la data?
Me lo chiedo sempre anche io rotfl vado a caso e ci azzecco sempre (e non è facile con una quindicina di nandroid backup lol) ...teoricamente dovresti rinominarli sempre ..
-
Quote:
Vary.
Del tipo? :D
Non te lo dico :D
-
Quote:
Vary.
Quote:
CriGio
Me lo chiedo sempre anche io rotfl vado a caso e ci azzecco sempre (e non è facile con una quindicina di nandroid backup lol) ...teoricamente dovresti rinominarli sempre ..
Io quando li passo sul notebook, creo una nuova cartella per ognuno e rinomino con cose nome e alcune caratteristiche della rom senza rinominare l'originale.
Infatti una volta che rinominai "a modo mio"la cartella originale contenente il backup , mi diede un errore e non mi fu possibile ripristinare e come mi diceva il buon Ivano non si può rinominare a caso (ad esempio MEGLIO se non ci sono spazi ecc)
Quote:
Miciox98
no no, ero sincero ;)
Ah grazie allora!!! Pensavo facessi riferimento allo stress da spiaggia con il piccolo :)
Comunque aspettiamo agosto per spararci 3 settimane di ferie :)
La fortuna di abitare a 200m dal mare... :D
Gg
-
Quote:
Gg636
Io quando li passo sul notebook, creo una nuova cartella per ognuno e rinomino con cose nome e alcune caratteristiche della rom senza rinominare l'originale.
Infatti una volta che rinominai "a modo mio"la cartella originale contenente il backup , mi diede un errore e non mi fu possibile ripristinare e come mi diceva il buon Ivano non si può rinominare a caso (ad esempio MEGLIO se non ci sono spazi ecc)
Ah grazie allora!!! Pensavo facessi riferimento allo stress da spiaggia con il piccolo :)
Comunque aspettiamo agosto per spararci 3 settimane di ferie :)
La fortuna di abitare a 200m dal mare... :D
Gg
I backup basta rinominarli con il nome della rom e la data tutti attaccati e senza spazi esempio Ggrom_130713 nel caso quando li vuoi usare ti dice md5 mismatch basta rinominarlo in modo corretto
Gg per il bimbo al mare io quando era piccolo gli toglievo le scarpe.... Non usciva mai dall'ombra dell ombrellone... Che sadico.... rotfl