Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
Si anche io :D
Va bhe meglio pochi ma buoni rotfl
già :D rotfl
-
Quote:
Mabit
Prova col domopack è una favola
Domopack sullo schermo e stagnola sulla cover.... Schermo protetto e ricezione stile NASA... poi è pronto per il congelatore
-
-
Quote:
ivano949
Domopack sullo schermo e stagnola sulla cover.... Schermo protetto e ricezione stile NASA... poi è pronto per il congelatore
provo, poi vi so a dire ;)
-
Sto ora facendo la triangolazione con Voda per ripassare poi in tim, con l'offerta tim special (di cui ho i diritti sul nome roftl)
Al termine poi, penso di passare al nexus 4 e dare il mio a mia moglie, sempre che non riesca a farle prendere uno con un'offerta di qualche operatore.
-
Quote:
Mabit
Sto ora facendo la triangolazione con Voda per ripassare poi in tim, con l'offerta tim special (di cui ho i diritti sul nome roftl)
Al termine poi, penso di passare al nexus 4 e dare il mio a mia moglie, sempre che non riesca a farle prendere uno con un'offerta di qualche operatore.
Eh ma il tuo "piccolo grande" che fine farà?
-
Quote:
ivano949
Eh ma il tuo "piccolo grande" che fine farà?
Tornerà nelle mie mani e lo userò a casa in wi-fi.
-
Quote:
Mabit
Tipo? Cosa hai puntato? Strano che passi il nexus
Gg
-
Quote:
Gg636
Tipo? Cosa hai puntato? Strano che passi il nexus
Gg
Punta sempre più in alto....
Buona domenica GIOie....
GTab Tapatalked
-