Scusate forse sono l'unico a vederlo ma qua l'orario è sballato..!! xD
Visualizzazione stampabile
Scusate forse sono l'unico a vederlo ma qua l'orario è sballato..!! xD
Ragazzi sono un po' in anticipo lo so, ma poi non so se avrò tempo di farveli :D perciò...
AUGURI
BUON 2000 e CREDICI
Stasera brinderò anche alla vostra...
AAAH... POST NUMERO 666...
I MAYA AVEVANO RAGIONE..TRA POCO NULLA SARÀ PIÙ COME PRIMA!!! :troll:
Tapatalk 2
Non so se più tardi avrò il tempo di entrare per fare gli auguri perciò vi faccio i migliori auguri di un buon 2013 a tutti i miei compari androdiani che grazie a loro in questo 2012 mi hanno insegnato tutto ciò che ce da sapere sul mondo android ne abbiamo passate tante insieme !!..:D
AUGURIIIIIIIII RAGAZZI !!! :D
Auguri a tuttiii,
ebbene sí sta finendo il 2012,tra poco arriva l'anno nuovo...
Ne abbiamo passate delle belle brutte insieme,mi fa piacere essere in una "community" come questa perché non solo ho aiutato,ma anche ricevuto aiuti da parte di tutti...e con questo vi auguro a tutti un buon 2013....
Inviato dalla tazza del tè.
Ho già preso il live with walkman..Video in HD ... Processore a 1,6 GHz .. Video in hd e doppia camera ..
E cm10 ufficiale ..
Comunque la sony mi ha sorpreso ..anche se non aggiorna ufficialmente, distribuisce i sorgenti adattati a jelly bean .. è completamente diversa da samsung ... Perciò la cm10 è stabile quanto una stock :P
PS .. Il 2013 si è presentato con la febbre a 37 e mezzo .. giusto a dire .. stai a casa e non rompere i cogli*ni :P
Ah .. Come si usa nella mia compagnia .. Mocc i mammi vostr (Lo usiamo per affetto, per augurio , ma in napoletano è un'intercalare non offensivo ma quasi )
io ho visto un xperia s, prima o poi come secondo telefono lo vorrei, ma sony comunque è all'altezza se non superiore a samsung come intefaccia, sulle sorgenti se vedi per i top di gamma di sorgenti per rom custom stabilissime le trovi, il problema e che sono solo per i top di gamma (vedi S2, la cm10 sembra una stock per stabilità)
e comunque auguri di un anno migliore di quest'ultimo, a me ha fatto pietà l'anno che si stà chiudendo, bhe meglio pensare a dopo
p.s. frankin ti vogliono bene gli amici tuoi, da uno che capisce il dialetto ribattere, pur a te rotfl
Mmm per me sony vince soprattutto sul rapporto qualità prezzo .. Con 160 euro ti dà un xperia u .. La samsung con 160 ti dà il galaxy ace D:
L'interfaccia sony secondo me è indietro rispetto a samsung per quanto riguarda i colori, ma il fatto che ha i temi integrati (Motivi) è un punto di forza
PS .. Oddio un xperia s come secondo telefono è un pò sprecato .. considerato chè è il top di gamma 2012 :P
lo so, ma a me piace troppo il design, solo per quello lo prenderei, però il bootloader bloccato e il prezzo superiore a quello che mi potevo permettere mi hanno fatto prendere S2 , che schifo non fa, ma sembra una mattonella, sul launcher a me piace per la estrema semplicità e per come è disegnato, tant'è vero che ho installato un apk con il launcher xpera anche su s2
quindi lo prenderei come telefono vero è propio, ovvero terrei il bootloader bloccato e non lo modificherei
Auguri a tutti rotfl
Frankin quanto costa il sony che hai preso? sto pensando di mandare in pensione il mio gio..