Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Impulse1020
Alle GIOie
Per voi meglio AOSP 4.0.4 o cm9 by Maclaw?
E che ROM avete?
Ciao love and peACE , io preferisco la cm9 del team Molten Mother Board
GTab Tapatalked
-
Quote:
Gg636
Bellina eh ?? Blumak2000 jb 4.1.2
Ho gli zip del segnale ecc ecc chissà se si può fare sul gio , dobbiamo chiedere ai ragazzi.
Pure il tastino power a destra che sostituisce quello fisico
Gg
uffi, pensavo l'avessi sul gio.... bella si!
-
Quote:
erikteck
Bisognerebbe ridimensionare tutte le icone
facci sapere :) sarebbe una cosetta assai bella ;)
-
Quote:
ivano949
Ciao love and peACE ,
Traditore!!!!!!!!!
Gg
-
Quote:
Impulse1020
Alle GIOie
Per voi meglio AOSP 4.0.4 o cm9 by Maclaw?
E che ROM avete?
meglio cm9 secondo me... provate entrambe e la cm9 by maclaw studios mi pare più fluida... Ora ho su la rom Ormus Project basata su android 4.2.2... gran rom, penso la migliore provata fin ora ;)
-
Ma io non riesco a capire: sono l'unico che con il gio non riesce a resistere più di una settimana con ics/jb?
-
Quote:
erikteck
Ma io non riesco a capire: sono l'unico che con il gio non riesce a resistere più di una settimana con ics/jb?
come mai? piuttosto che la stock... ho provato anche la cm7.2 basata su 2.3.7, ma ho dovuto toglierla dopo 2 settimane se no spaccavo il tel sul muro... :banghead:
-
Quote:
Miciox98
facci sapere :) sarebbe una cosetta assai bella ;)
Si ridimensionano i png e si mettono nel system ui...semplice .. :)
-
Quote:
Miciox98
come mai? piuttosto che la stock... ho provato anche la cm7.2 basata su 2.3.7, ma ho dovuto toglierla dopo 2 settimane se no spaccavo il tel sul muro... :banghead:
Mh io con la mia ics smooth son campato un bel po....ma, miciox, che cm7 avevi O_O ?
-
Quote:
erikteck
Ci sono anche io erick... Soprattutto dopo che ho provato la vera reattività di ICS/JB sul tab e su S3.
A me piace un telefono che risponde in un attimo. Sul Giò, anche se ci sono delle buone rom 4.*.* preferisco sempre le cyano7
GTab Tapatalked