Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
La JB Smooth l'ho leggermente rivista; considera che devo risolvere qualche bug (niente di tanto faticoso); la cosa più difficile resta trovare qualche tweak decente e "importare" la UI W-Holo...
Fly on mod
Pure performance X
-
Quote:
Impulse1020
Fly on mod
Pure performance X
Si ho usato gli script fly on mod altre volte, ma non ero sicuro funzionassero su JB XD...ora ho ricontrollato ed effettivamente son compatibili ;)
-
Quote:
CriGio
Si ho usato gli script fly on mod altre volte, ma non ero sicuro funzionassero su JB XD...ora ho ricontrollato ed effettivamente son compatibili ;)
Comunque le dall'alpha 4 al alpha 6 a me va in bootloop (su GB)
-
Quote:
erikteck
Comunque le dall'alpha 4 al alpha 6 a me va in bootloop (su GB)
Quale sarebbero l'alpha 4/6?
-
Quote:
CriGio
Quale sarebbero l'alpha 4/6?
[MOD][SCRIPTs][TWEAKs]Fly-On Mod™V4.0 Alpha6/Feel The Smoothness!/Upd:17/07/13 - xda-developers
In teoria su ics/jb non ci dovrebbero essere problemi
-
Tre giorni di modifiche e poi scopri che funziona tutto, ma il play store crasha...stranezza di android ç_ç
-
Quote:
CriGio
Tre giorni di modifiche e poi scopri che funziona tutto, ma il play store crasha...stranezza di android ç_ç
LoL prova a cambiare versione del play e poi fai l'upgrade.. ma ti crasha cioe non riesci ad aprirlo? oppure lo apri cerchi di scaricare qualcosa e crasha?
-
Quote:
Samu98
LoL prova a cambiare versione del play e poi fai l'upgrade.. ma ti crasha cioe non riesci ad aprirlo? oppure lo apri cerchi di scaricare qualcosa e crasha?
Wipe cache e dalvik fatti, cancella cache fatto, cancella dati fatto, sostituzione app fatta, downgrade app fatto...in pratica si apre, gira la rotellina di caricamento e mi va in crash XD
-
Quote:
CriGio
Wipe cache e dalvik fatti, cancella cache fatto, cancella dati fatto, sostituzione app fatta, downgrade app fatto...in pratica si apre, gira la rotellina di caricamento e mi va in crash XD
Ottimo xD vediamo.. se provi a flashare un pacchetto Gapps? e vedi su funziona.. oppure vedi se ci sono dei fix su xda.. non saprei :/
-
Mh asp sto rivedendo un po..temo sia un errore di script o build prop :)