Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
Mh asp sto rivedendo un po..temo sia un errore di script o build prop :)
Capito..
Ce nessuno sta sera?
-
Finire la serata a mojitos alle 2.30 non ha prezzo
Per alzarsi con la sveglia alle 5.30 c'è il carroponte....
Thanks God it's Friday
-
buongiorno a tutti ;)
@ivano ti riferivi a questa? xD
-
Perfettamente esattamente a quello...
-
Uff tre flash in 15 minuti..e ne prevedo almeno altri 3 entro le 9 e mezza ..
-
Quote:
CriGio
Uff tre flash in 15 minuti..e ne prevedo almeno altri 3 entro le 9 e mezza ..
Rotfl rotfl
"Sei stato affetto da droga da flash" :troll:
-
1 allegato(i)
Quote:
ivano949
Finire la serata a mojitos alle 2.30 non ha prezzo
Per alzarsi con la sveglia alle 5.30 c'è il carroponte....
Thanks God it's Friday
Ivano fai come me.... qui di certo non mi troveranno. .. :D
Gg
-
Quote:
Samu98
Rotfl rotfl
"Sei stato affetto da droga da flash" :troll:
XDD per ora sembra che il play store non crasha; strano ma il problema a quanto pare era del framework O_O (teoricamente non sarebbe neanche dovuta partire la rom :\); ho preso il framework dalla rom di CoolCatGetHome che è basata sulla stessa rom su cui lavoro e tutto funge a meraviglia rotfl ;) però ora c'è un problema, spero che sappiate aiutarmi :D :
Avete presente quando cliccate ripetutamente sulla versione android nelle info del dispositivo? Esce il patlogo (l'immagine che identifica la versione android); solo che ora esce l'immagine ma quando ci clicchi sopra mi esce il nome della rom di CoolCatGetHome rotfl..il patlogo è effettivamente in framework, ma il nome come si cambia?
-
Quote:
CriGio
XDD per ora sembra che il play store non crasha; strano ma il problema a quanto pare era del framework O_O (teoricamente non sarebbe neanche dovuta partire la rom :\); ho preso il framework dalla rom di CoolCatGetHome che è basata sulla stessa rom su cui lavoro e tutto funge a meraviglia rotfl ;) però ora c'è un problema, spero che sappiate aiutarmi :D :
Avete presente quando cliccate ripetutamente sulla versione android nelle info del dispositivo? Esce il patlogo (l'immagine che identifica la versione android); solo che ora esce l'immagine ma quando ci clicchi sopra mi esce il nome della rom di CoolCatGetHome rotfl..il patlogo è effettivamente in framework, ma il nome come si cambia?
Perché non prendi il frame dalla ROM base?
-
Devi decompilare il framework.jar (sempre con apktool) e cerchi lo smali "platlogo"...qualcosa, poi modifichi la frase e ricompili