Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Toni5830
Devi decompilare il framework.jar (sempre con apktool) e cerchi lo smali "platlogo"...qualcosa, poi modifichi la frase e ricompili
Ok questo potrebbe servire anche a me
Grazie
-
Uh quante cose si devono imparare :/ grazie :)
P.S. Con il frame iniziale mi crashava il play non chiedermi il perche :/ ho riprovato ora e confermo che crasha...non saprei..
-
Quote:
CriGio
Uh quante cose si devono imparare :/ grazie :)
P.S. Con il frame iniziale mi crashava il play non chiedermi il perche :/ ho riprovato ora e confermo che crasha...non saprei..
Cri ma con un logcat non si potrebbe scoprire e risolvere il problema? (Non so se che il logcat si vedono anche i problemi alle app.. se ho detto un boiata perdonatemi D: )
-
Quote:
Gg636
Ivano fai come me.... qui di certo non mi troveranno. .. :D
Gg
The King of cazzeGgio
GTab Tapatalked
-
Quote:
Samu98
Cri ma con un logcat non si potrebbe scoprire e risolvere il problema? (Non so se che il logcat si vedono anche i problemi alle app.. se ho detto un boiata perdonatemi D: )
Bho non saprei non ho neanche provato :/
{STOCK SMOOTH 2 Beta}
-
Raga aiutatemi va XD lo so dovrò farvi una statua prima o poi, comunque ho deciso di installare apktool anche sul portatile (che è più potente del fisso) per lavorare meglio..però quando do il comando "apktool if framework-res.apk" mi dice che il comando non è riconosciuto in java -.-" ma io sul fisso ho apktool; credevo fosse per una mancanza di java ma lo ho anche reinstallato..dove sbaglio?
-
Quote:
CriGio
Raga aiutatemi va XD lo so dovrò farvi una statua prima o poi, comunque ho deciso di installare apktool anche sul portatile (che è più potente del fisso) per lavorare meglio..però quando do il comando "apktool if framework-res.apk" mi dice che il comando non è riconosciuto in java -.-" ma io sul fisso ho apktool; credevo fosse per una mancanza di java ma lo ho anche reinstallato..dove sbaglio?
Se non riesci posso decompilarlo io..
-
Quote:
erikteck
Se non riesci posso decompilarlo io..
Guarda io dovrei "decompilare" il framework.jar e ricompilarlo...ora vedo se qualcuno mi sa aiutare capendo dove sbaglio XD poi se non riesco, se puoi, lo passo a te e lo decompili :)
EDIT: risolto! :D era un problema di "path"
-
Quote:
Toni5830
Devi decompilare il framework.jar (sempre con apktool) e cerchi lo smali "platlogo"...qualcosa, poi modifichi la frase e ricompili
Appena provato, confermo che funge alla grande, tra l'altro è una procedura molto semplice ;)
-
Ottimo cri :D
Ragazzi preso il patentinoo rotfl