Visualizzazione stampabile
-
Qualche anno fa mi rubarono lg cookie, adesso non ricordo bene, se non sbaglio, devi denunciare e devi portare il codice imei cosi bloccano il telefono, poi vai al negozio dell'operatore telefonico con la denuncia e li bloccano la sim. Se aveva tanti soldi si puo far fare una sim nuova con stesso numero e stesso credito.
-
Quote:
Originariamente inviato da
erikteck
Che launcher è? non è holo giusto? sembra nemus con il tema ics
È xperia launcher moddato da me :)
-
Quote:
erikteck
Qualche anno fa mi rubarono lg cookie, adesso non ricordo bene, se non sbaglio, devi denunciare e devi portare il codice imei cosi bloccano il telefono, poi vai al negozio dell'operatore telefonico con la denuncia e li bloccano la sim. Se aveva tanti soldi si puo far fare una sim nuova con stesso numero e stesso credito.
Ok il fatto del imei non lo sapevo, glielo dirò.
Ma tipo per localizzarlo niente?
Perché è strano che squilli...
Gg
-
Quote:
Gg636
Gg
Per localizzarlo ci sono delle app.. tipo lookout.. ma non saprei
-
Quote:
Gg636
Gg
In teoria i carabinieri possono farlo, ma non lo fanno
-
Quote:
Gg636
Gg
Se lo sará perso rotfl non credo glielo abbiano rubato...quindi ipotesi smarrimento piú probabile..
-
Se è perso bisogna sperare che lo trovi qualcuno di onesto.... Per localizzarlo con le app queste dovevano essere già installate....
@Cri: pm for you :(:(:(:(
-
Quote:
ivano949
Se è perso bisogna sperare che lo trovi qualcuno di onesto.... Per localizzarlo con le app queste dovevano essere già installate....
Iva visto ora, come temevo; i bug grafici te li ho spiegati in pm...
I bug delle app dipendono suppongo da scelte di sviluppatori e da apk sbagliate (eppure ho preso dalle cm alcune app, tra cui anche la cm di mabit rotfl )
-
Quote:
CriGio
Iva visto ora, come temevo; i bug grafici te li ho spiegati in pm...
I bug delle app dipendono suppongo da scelte di sviluppatori e da apk sbagliate (eppure ho preso dalle cm alcune app, tra cui anche la cm di mabit rotfl )
P.S. Per i tweak...ulteriore conferma che i fly on mod son stra buggati in gb (crash, bootloop, ecc)
P.S son bug facilmente risolvibili, due giornate al max, faccio io con i miei png?
-
Quote:
erikteck
In teoria i carabinieri possono farlo, ma non lo fanno
È andato a casa a prendere l'imei, hanno detto che possono bloccarlo e rintracciarlo. (La questura)
Quote:
ivano949
Poi ne riparliamo di queste app, che sono curioso.
Gg