Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Sera ragazzi :)
Mi rendo conto che la nostra sez. è una fra le migliori, tutti amici e sempre disponibili a far entrare nuovi utenti anche provenienti da altre sez.
Non come quella del nexus dove molti creano gruppi dove e difficile interagire, e dove molti sono permalosi e acidi, e qui penso morfances possa confermare.
Vi voglio bene :*
sera Mabit, noi nel nostro piccolo, siamo socevoli, io sono nuovo, e bisogna dire che mi son trovato subito bene :) Buona sera a tutti!
-
Ragazzi sta sera c'è la notte bianca da noi.. ma non riesco a capire perché si chiama notte bianca.... :troll:
@Miciox Siamo tutti bravi ragazzuoli :favorite:
-
Quote:
Samu98
Ragazzi sta sera c'è la notte bianca da noi.. ma non riesco a capire perché si chiama notte bianca.... :troll:
@Miciox Siamo tutti bravi ragazzuoli :favorite:
Chi va alla notte bianca passa la notte in bianco :p:p
Scusa giusto per curiosità da dove sei tu?
-
Raga fermorestando che odio i bench...che punteggio fa in media una cyano? E una stock?
-
Quote:
CriGio
Raga fermorestando che odio i bench...che punteggio fa in media una cyano? E una stock?
P.S. Con antutu
Ah comunque raga, secondo voi noi avremo android 4.3 (modding ovvio)?
-
Quote:
Toni5830
Chi va alla notte bianca passa la notte in bianco :p:p
Scusa giusto per curiosità da dove sei tu?
Pontinia, in provincia di latina.. (100 km da roma piu o meno)
-
Ma che ca**o, che forum di me**a, eppoi questa sezzione fa proprio cacare!..
Piena di gente maledducata, e igniorante.
Ma davvero qui a postare, e quando uno chiede aiuto non si fa vanti nessuno. Cioè, prima vi vantate e poi nessuno si fa vanti, siete prprrio dicoli, anzi siete dicoli un altra volta, siete ridicoli.
Eppoi il Gio fa schifo.
Ciao
-
Quote:
Caribou
Ma che ca**o, che forum di me**a, eppoi questa sezzione fa proprio cacare!..
Piena di gente maledducata, e igniorante.
Ma davvero qui a postare, e quando uno chiede aiuto non si fa vanti nessuno. Cioè, prima vi vantate e poi nessuno si fa vanti, siete prprrio dicoli, anzi siete dicoli un altra volta, siete ridicoli.
Eppoi il Gio fa schifo.
Ciao
:troll: Cari :*
-
Quote:
Caribou
..siete prprrio dicoli, anzi siete dicoli un altra volta, siete ridicoli.
...
:D:D
Roftl roftl
Mitico!!
-
Alla ricerca di un telefono discreto LOL ........................
Cerco supermegaipersmartphonetunzetunze che vada a 3.0 ghz e con 844848 gb di ram e 48115155 tera di memoria interna. Offro 150 euro , visto l'hardware absoleto che ho richiesto.
:troll: