Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
Chi di voi usa hangout?
Io forse l'ho tolto non sapendo (ancora oggi) cos'è...
Gg
-
Quote:
Gg636
Io forse l'ho tolto non sapendo (ancora oggi) cos'è...
Gg
Sostituisce google talk..
-
Quote:
Impulse1020
Download non lo so ma thanks parecchi :/
-
Quote:
Samu98
Sostituisce google talk..
Neppure quello;mai usato...
Gg
-
Quote:
ivano949
Chi di voi usa hangout?
Da quando sono iscritto a facebook non uso proprio più la chat gmail... tranne in casi eccezionali
-
Quote:
Impulse1020
Avevo già chiesto a Sky Walker il permesso per altre 2 rom e non ha mai risposto :(:(:(
Per hangout sapete se si può parlare con qualcuno solo conoscendo il suo gmail o bisogna sapere anche il numero di telefono?
-
Quote:
ivano949
Avevo già chiesto a Sky Walker il permesso per altre 2 rom e non ha mai risposto :(:(:(
Per hangout sapete se si può parlare con qualcuno solo conoscendo il suo gmail o bisogna sapere anche il numero di telefono?
Basta aver registrato gli account gmail degli utenti con cui vuoi parlare sul tuo account gmail
-
Quote:
ivano949
Appena provata ma nn mi piace. Cmq ha detto che cupcake fara le cm10.1 e lui le cm9 per gio
-
Oh, sistemato il thread della STOCK SMOOTH :) devo solo perfezionare il terzo post, ma ho il gio scarico :\
@Impulse: ti ho dato thanks nel thread della tua rom, non l'ho provata, ma so cosa significa perderci tempo sopra (anche se poi i complimenti degli utenti ripagano)
-
Nuovo avatar rotfl rotfl rotfl