A proposito di gp.. Oggi e morto un ragazzo italiano in pista.. Antonelli.. Si rischia troppo con questo sport...
Visualizzazione stampabile
Ah, si si: quello della batteria è un errore della rom di base :) quello delle cartelle invece è un errore del launcher, l'ha sempre fatto (succede solo se metti le cartelle in una determinata posizione..forse si può fixare quello del launcher ;) ). Grazie Samu!
P.S: buongiorno a tutti!
Leggevo sopra, davvero ridicolo far correre i piloti con quelle condizioni meteorologiche, ci basta pensare che zanetti (colui che ha colpito andrea sul collo) neanche si è accorto di averlo "calpestato"...rendetevi conto :\
Ah, mi stava venendo voglia di creare un tema per stock rom, non ne abbiamo e l'unico modo per moddare l'interfaccia grafica è installare custom rom :)
Sicuramente la condizione del meteo ha peggiorato le cose.. Ma la gp, come le altre corse di moto, restano troppo rischiose.. Di morti negli ultimi anni ce ne sono stati.. Basta poco e cadi.. Se sei fortunato ti rialzi subito.. Sei sempre su due ruote e i piloti non scelgono mai la via piu sicura.. Ma sempre quella piu conveniente per avere un vantaggio sugli altri ( non so se mi spiego).
Ps Buongiorno a tutti :D si va al mare!
Prego cri :) sono cose che ho visto quasi per caso rotfl
Scusate, ma cos' è un "azzurro"??
Ps: Samu, anche a me non piace...un avatar si deve in qualche modo addire alla persona (o personaggio..)