Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anto999
Non mi conviene,tanto tra poco devo cambiare il telefono getto soltanto soldi....
Ho letto che passerai a nexus...mi fa piacere!!:)
Inviato dalla tazza del tè.
Alla fine mi sa che non lo prendo, non perchè non possa, ma ormai mi rendo conto che lo uso come un fine, e non come un mezzo.
Anche se ho condiviso con voi delle esperienze positive, (anche prendendoci un pò in giro), e mi sono fatto qualche amico anche se "virtuale".
...poi chi vivrà vedrà...
-
Quote:
ivano949
La scimmia è per molti, ma non per tutti....
Se aspetti ogni nuova rom per montarla appena esce
Se backuppi tutto ogni 2*3 perché "non si sa mai"
Se tieni una copia archiviata su pc e su cloud di ogni file zip che scarichi perché "casomai il dl non dovesse più funzionare"
Se ogni momento è buono per sbirciare sul forum
Se ti leggi tutte le discussioni e ti vengono in mente le risposte nei momenti meno probabili
Se sei triste perché nessuno scrive, e ti viene la voglia di postare anche solo per trollare
Se avete capito che ho sbagliato a inviare il messaggio perché sono in macchina e la scimmia me lo ha fatto scrivere ma ho toccato invia per sbaglio...
Se vi riconoscete in questi steps siete sulla strada giusta per farvi salire la scimmia
Inviato con PATATAtalk
Se prendi l' S advance di tua moglie e lo flashy a sua insaputa dicendo che si è aggiornato da solo...
Se prendendo il cell di amico la prima cosa che vai a guardare è "info telefono"
Se ti "arrisichi " con S3 di amici non sapendo che se è qualcosa gli devi tornà 600 euri.... rotfl
un salutone scimmiotti!
Gg
-
Se rischi il divorzio, perchè sei sempre attaccato al tel. sappiate che la scimmia c'è l'hai dietro le spalle...e non oso immaginare...
-
Se qualche volta quando tua moglie ti ha ripreso perchè hai detto qualcosa fuori luogo e le hai risposto: "uaaa e sì peggio 'e anto999!!! " rotfl
Gg
-
l'S 3 è una esagerazione, passare da un gio ad un S3 la reputo una fesseria (ho sial il gio che l'S3) mabit se vuoi un consiglio fai come ho fatto io, trova un S2 in occasione e prendi quello
poi tra S2 ed S3 non c'è poi osi tanta differenza, anzi con la 4.1 sarà quasi pari il confronto
facendo questo passaggio avrai una comunità di dev alle spalle enorme e il famoso bootloader sbloccato (serve se vuoi far moding "diretto" )
-
Lasciami stare anto è in lutto, il tel lo sta lasciando. (informati per fare insieme una corona di fiori)
-
Quote:
Mabit
Lasciami stare anto è in lutto, il tel lo sta lasciando. (informati per fare insieme una corona di fiori)
per lui nulla è impossibile!!! imporrà le sue mani sopra e magicamente il telefono riprenderà a caricare!!!
(alla fine si seppe che aveva il caricabatteria scassato... hiihhihi)
Gg
-
Quote:
Mabit
Alla fine mi sa che non lo prendo, non perchè non possa, ma ormai mi rendo conto che lo uso come un fine, e non come un mezzo.
Anche se ho condiviso con voi delle esperienze positive, (anche prendendoci un pò in giro), e mi sono fatto qualche amico anche se "virtuale".
...poi chi vivrà vedrà...
:Dil nexus non mi piace soltanto del fatto che ha un microfono pessimo,però al momento sono indirizzato s2-nexus-e se c'era in italia nexus4...
quoto per il resto! :D
Quote:
Gg636
Se qualche volta quando tua moglie ti ha ripreso perchè hai detto qualcosa fuori luogo e le hai risposto: "uaaa e sì peggio 'e anto999!!! " rotfl
Gg
roftl
Quote:
Mabit
ancora non sono in lutto,ma a giorni lo sarò ed è meglio che la fleshi adesso la rom tim,o non lo potrò vendere(se ci riesco) oppure lo getto! :D
Quote:
Gg636
per lui nulla è impossibile!!! imporrà le sue mani sopra e magicamente il telefono riprenderà a caricare!!!
(alla fine si seppe che aveva il caricabatteria scassato... hiihhihi)
Gg
non può essere ho provato anche con il caricabatterie dell's plus di mio fratello...
poi oltre a questo ha problemi con l'antenna(spesso mentre carica la linea si disconnette,e molte volte perdo delle chiamate,per colpa di sta cosa),quindi irrecuperabile...:D
-
Quote:
anto999
non può essere ho provato anche con il caricabatterie dell's plus di mio fratello...
poi oltre a questo ha problemi con l'antenna(spesso mentre carica la linea si disconnette,e molte volte perdo delle chiamate,per colpa di sta cosa),quindi irrecuperabile...:D
Si ma ti vedo contento... secondo me la scusa volevi per cambiarlo!! Magari ogni tanto gli hai dato pure qualche martellatina sopra... :D
Gg
-
Quote:
Gg636
Si ma ti vedo contento... secondo me la scusa volevi per cambiarlo!! Magari ogni tanto gli hai dato pure qualche martellatina sopra... :D
Gg
non disperarsi mai...ovvio essere contenti,ma comunque non so quando lo cambio,deve prima ''morire'' e poi lo cambio...
considerando che si rompeva o no lo cambiavo,ma questa è una nuova motivazione...