Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
S0l3
Quale patrono di quale paese?
Sant'Anna, il paese si chiama Pontinia.. Provincia di latina (100km da Roma.. Più o meno)
-
Capisco capisco..io ho sempre malsopportato le giostre..turbano la serenità del mio cheto paesino montagnoso :)
Ok, a questo punto potrei anche andare a letto..buonanotte!
-
Buon venerdì.... Scatta il conto alla rovescia, tra 2 settimane FERIE :eek::eek:
Quote:
Gg636
Ivaa come sei preciso, mi bastava una località, anche una sigla di provincia :D
Comunque quella sp 64 -la vedo bella curvosa...
Gg
Bella curvosa, ideale per le moto Gg...
-
Quote:
ivano949
Buon venerdì.... Scatta il conto alla rovescia, tra 2 settimane FERIE :eek::eek:
Bella curvosa, ideale per le moto Gg...
Ho l'occhio attento..
Buongiorno e nun cia faccio cchiu , che vengano presto le 14 e poi start WE
Gg
-
BuonGIOrno!
Guardate qua, oltre 140 mb di RAM libera su ICS!!! *.*
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=203833
-
Giorno a tutti! oggi parto :)
-
Quote:
Miciox98
Giorno a tutti! oggi parto :)
Maschio o femmina?
Gg
-
Quote:
Impulse1020
Veramente ottimo *-* bisogna vedere cosa succede peró usando facebook e app che occupano ram ;)
Ragazzi domanda idiota: se sposto un tweak manualmente nella cartelle init.d funziona uguale come se l avessi flashato?
-
Quote:
CriGio
Veramente ottimo *-* bisogna vedere cosa succede peró usando facebook e app che occupano ram ;)
Ragazzi domanda idiota: se sposto un tweak manualmente nella cartelle init.d funziona uguale come se l avessi flashato?
E pensa che ancora non ho messo tweaks! Se vuoi sapere l'oscuro segreto roftl mandami un pm
Riguardo alla domanda... Non saprei, ma intendi nello zip di una ROM o in una ROM che hai sul gio?
-
Quote:
Gg636
Maschio o femmina?
Gg
...
@Cugino ACE, non riesco a vedere il link dal cell... mi manda sulla vostra home degli ace...