Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
Anche la v1 che avevo portato sul Gio non girava male... Anche se ci vorrebbe un tester che la sfrutti a pieno. Io la ho portata, installata ma poi ho dovuto dare il gio a mia moglie che il suo è in assistenza e gli avevo messo la stock, quindi non l'ho testata. Se qualcuno vuole passo lo zip... (dietro lauta ricompensa ovviamente..... :D:D:D)
mi offro come tester, se vuoi passami lo zip, ma non penso che testi subito, penso verso inizio agosto ;)
-
Sennò uploado la v1.2 e qualcuno la porta...
-
1 allegato(i)
Guardate che vi ho trovato
Allegato 74003
-
Quote:
Toni5830
E' sempre Samu, quando ancora non sapeva se era nato nel 98 o nel 99... Nel dubbio scriveva così....
-
Quote:
ivano949
E' sempre Samu, quando ancora non sapeva se era nato nel 98 o nel 99... Nel dubbio scriveva così....
XD me lo stavo giusto chiedendo
Buon pomeriggioquasisera!
-
Quote:
ivano949
rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
ivano949
Una battuta in pieno stile Gg rotfl rotfl
-
Aaah.... aaaahh...... Aaaahhhh.... Siiii..... Siii...... Aaah.... Aaaaaaahhhhhhgghh........
-
Quote:
Caribou
Aaah.... aaaahh...... Aaaahhhh.... Siiii..... Siii...... Aaah.... Aaaaaaahhhhhhgghh........
Con sto caldo? va be, buon divertimento... rotfl
-
Quote:
Caribou
Azz cari tu rischi il ban, hai risposto a un topic ("cerco rom" in sezione gio) e sei completamente O.T. rotfl