Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Samu98
Be.. e praticamente finito rotfl lo fanno su d max (52 del digitale terrestre) .. in poche parole ci sono le morti piu strane delle persone rotfl
Edit: sole vado a dormire.. o almeno provo :) Nottee :* e notte anche a te Gg, che mi osservi sempre rotfl
Io ti do il buongiorno invece !!!!
Certo che ti seguivo, via wifi dal sogno... :D
Gg
-
rotfl rotfl
Ragazzi, sapete se si può usare uot kitchen da PC e non per forza da telefono? Non capisco dove caricare i file :)
-
Quote:
CriGio
rotfl rotfl
Ragazzi, sapete se si può usare uot kitchen da PC e non per forza da telefono? Non capisco dove caricare i file :)
Grigione se non la finisci con questi off topic, ti banno!!
Ivano ti ha aperto un topic apposta !!!!!
rotfl
Gg
-
Quote:
CriGio
rotfl rotfl
CriGio bello... Non sapevo nemmeno si potesse usare da telefono...
-
Quote:
ivano949
CriGio bello... Non sapevo nemmeno si potesse usare da telefono...
Io l'ho sempre usato da pc
-
-
Quote:
erikteck
Io l'ho sempre usato da pc
LOL, ma come? XD io non so farlo :D (non capisco dove caricare i file rotfl )
Si Gg lo so, ma qua è più fico, così in un post unico faccio una frase di spam e una frase di aiuto rotfl :troll:
-
Cri, con la guida in sez modding non risolvi? Io l'ho usata poche volte ma non mi sembrava complessa...
-
Buongiorno miei cari, buongiorno vigile Gg
-
Quote:
ivano949
Cri, con la guida in sez modding non risolvi? Io l'ho usata poche volte ma non mi sembrava complessa...
Aspetta che gli do un occhiata, la vidi tempo fa, mi pare si dovesse eseguire dal gio o.o