Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erikteck
Ma è normale che dalle 10 di mattina alle 4 di pomeriggio la batteria arrivi al 18% usando solo facebook, whatsapp e dolphin browser in wifi?
Ti posso consolare che a me dalle 10 alle 14, la batteria dal 100 % (in carica tutta la notte) arriva allo 0....
-
Quote:
erikteck
Ma è normale che dalle 10 di mattina alle 4 di pomeriggio la batteria arrivi al 18% usando solo facebook, whatsapp e dolphin browser in wifi?
Sta tutto in quel "solo"...
Gg
-
Ragazzi per questa volta vi ho messo su il Caffè...
http://i44.tinypic.com/11ru8no.jpg
...non vi ci abituate, abbiamo il PUB poco sopra di noi rotfl rotfl
-
erik, anche a me la batteria dura poco; il mio record è stato 4 ore di schermo (con wi fi 4 ore e mezzo attivo) con la stock smooth; ma son cose che capitano raramente :\
-
Buonasera ragazzi.. Sono nuovo del forum e ultimamente ho iniziato a smanettare un po cercando sempre nuove ROM da provare :) l unica pecca è un pò la batteria.. Ho visto che su internet vendono quelle maggiorate.. Voi che ne pensate ? Qualcuno l ha provata ?
-
Quote:
Gg636
Bon Apetit Messier sgisgi
Quote:
CriGio
Ma grazie! Gustato volentieri roftl
Quote:
PaoloMusolino
Buonasera ragazzi.. Sono nuovo del forum e ultimamente ho iniziato a smanettare un po cercando sempre nuove ROM da provare :) l unica pecca è un pò la batteria.. Ho visto che su internet vendono quelle maggiorate.. Voi che ne pensate ? Qualcuno l ha provata ?
Penso che qualcuna funzioni... ma secondo me, e ripeto secondo me, è sempre meglio una batteria orignale... Se sbagli a prenderne un'altra puoi ridurre male il dispositivo...
-
Quote:
PaoloMusolino
Ciao benvenuto!!!!
Maggiorata è sempre meglio, ricorda !!!
http://img.tapatalk.com/d/13/07/31/ry9uduvu.jpg
Gg
-
Quote:
PaoloMusolino
Benvenuto e attento al rito di iniziazione di Gg.
Lascia perdere le maggiorate (le batterie si intende rotfl)
E prendi una originale che ti costa poco su Amazon o baia
-
A si, benvenuto fra noi Paolo :D
Gg, cmq Shine on you crazy diamond dura 17'30" :D
-
Quote:
Mabit
Benvenuto e attento al rito di iniziazione di Gg.
Lascia perdere le maggiorate (le batterie si intende rotfl)
E prendi una originale che ti costa poco su Amazon o baia
Me lo fai scappare prima del tempo...
Quote:
Miciox98
A si, benvenuto fra noi Paolo :D
Gg, cmq Shine on you crazy diamond dura 17'30" :D
Mi pare ci sono due versioni
Gg