Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gg636
Mi pare ci sono due versioni
Gg
Non so, ma mi fido :)
-
Buonasera belli... Qualcuno di voi ha la stock e il root? (anche tim andrebbe bene...)
-
Seguirò il consiglio di mabit.. Non voglio distruggere pure questo xD prima avevo un HTC legend e rimpiango solo un pò la fotocamera :(
Inviato dal mio GIO..
-
Quote:
PaoloMusolino
Seguirò il consiglio di mabit.. Non voglio distruggere pure questo xD prima avevo un HTC legend e rimpiango solo un pò la fotocamera :(
Inviato dal mio GIO..
Con batteria nuova e con qualche accorgimento, arrivi tranquillamente a sera, con uso medio.
-
Quote:
ivano949
Buonasera belli... Qualcuno di voi ha la stock e il root? (anche tim andrebbe bene...)
Ti serve un nandroid? :/
Comunque iva, appena puoi, dai un occhiata alla patch che ho messo nel topic della gplus perfavore? :)
Non so cosa ho sbagliato XD
-
Quote:
ivano949
Io l'avevo scaricata da qua... http://www.samsdroid.com/2011/09/sam...stock-rom.html
Non mi ricordo se sia brandizzata o meno però...
Cosa intendi per root? la zip per farlo?
-
Quote:
ivano949
Nee Ivaaá ma che stai cumbinann cu stu c@zz 'i telefono ??!!??!!??
Hahahaha
Gg
-
Quote:
CriGio
Ti serve un nandroid? :/
Comunque iva, appena puoi, dai un occhiata alla patch che ho messo nel topic della gplus perfavore? :)
Non so cosa ho sbagliato XD
Lho già guardata :p:p:p e non ho visto nulla di strano... Ci riguarderó
Quote:
Miciox98
@tutti: se qualcuno monta la rom stock o tim e ha fatto il root mi servirebbe una copia del file bml5 nella cartella /dev
A quanto pare i codici di sblocco della sim sono li dentro nascosti. Non riesco a trovarli, se qualcuno mi passa il file posso vedere la differenza col mio.
Ps. A quel che ho capito non si puó sostituire quel file da un telefono all altro perché il codice so sblocco è unico per ogni telefono... Ma almeno posso vedere dove è la differenza :p:p:p:p:p
Altrimenti sarò possessore di un WIFIGIO
-
Se qualcuno di voi vende un HTC one google edition a meno di 30 euro mi contatti per favore ;)
p.s.: Non c'è nessun errore di battitura nei numeri ;)
-
Quote:
Miciox98
Se qualcuno di voi vende un HTC one google edition a meno di 30 euro mi contatti per favore ;)
p.s.: Non c'è nessun errore di battitura nei numeri ;)
Lol prova nel mercatino.....