Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
Come sei mattutino :troll:
Nono non mi sono svegliato adesso rotfl
Quote:
ivano949
BUONGIORNO!
Si, non cambia nulla.... Comunque Cri, fatti dare il framework da Davil non vorrei che fosse lui a far confusione...
Buongiorno a lei ivano
Ragazzi sapete una cosa? Ho la batteria cosi gonfia che non riesco a mettere la cover dietro.. ho paura che scoppia :troll:
-
Paura? Quella scoppia al 101% :/ l hai ordinata una vero!? O te la devo spedire? rotfl
-
Quote:
CriGio
Paura? Quella scoppia al 101% :/ l hai ordinata una vero!? O te la devo spedire? rotfl
No non ho ordinato nulla rotfl
Forse dovrei farlo....
-
Quote:
Samu98
Nono non mi sono svegliato adesso rotfl
Buongiorno a lei ivano
Ragazzi sapete una cosa? Ho la batteria cosi gonfia che non riesco a mettere la cover dietro.. ho paura che scoppia :troll:
Tranquillo! Andrà tutto bene! :troll:
Buongiorno a tutti!!
-
@Samu: per lo meno non tenere il Gio nelle tasche dei pantaloni.... Non vorrei che ti scoppia proprio lì e ti rovina la carriera......rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
ivano949
@Samu: per lo meno non tenere il Gio nelle tasche dei pantaloni.... Non vorrei che ti scoppia proprio lì e ti rovina la carriera......rotfl rotfl rotfl rotfl
Azz... c'hai ragione.. rotfl meglio che ordino una batteria
-
Mamma mia, oggi in sezione modding mi stanno facendo faticare rotfl
-
Quote:
ivano949
Buono se scoppia almeno hai la scusa " prima dell'incidente non era così.." :D
Cambia cambia...
Gg
:)
-
Quote:
Gg636
Buono se scoppia almeno hai la scusa " prima dell'incidente non era così.." :D
Cambia cambia...
Gg
:)