Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Ma per internet avete tutti le chiavette?
O adsl?
Io ho un router wi-fi con sim e ci metto 5/10min. a scaricare 160 mb.
Con velocità in download di circa 3/5 mb.
A lavoro ho adsl e anche se è più costante ci metto quasi di più.
Io ho un modem fast web .. dovrei avere un contratto di 7 mb credo.. ma siamo in italia... nulla e come dicono rotfl rotfl
-
Adesso non ho la situazione delle reti all'estero, ma da come si dice, in Italia siamo peggio del 3°mondo, visto che google ha deciso di portare internet in Africa.
Capisco la fame delle compagnie telefoniche di incamerare più clienti possibili con la promessa di reti LTE con velocità massima di picco a 100mega! Tze Tze, come disse bombolo, e di conseguenza la corsa a device che supportano tale tecnologia.
Se solo estendessero le reti 3g/h+ con capacità di carico alta, invece di trovarci nelle ore di punta con banda tagliata.
Dove lavoro a volte arrivo a 14mb (le prime prove che feci, con speedtest che dura una 20 di sec. mi mangiava mezzo traffico dati disponibile dell'offerta) in download, alla sera si abbassa a meno di un mega.
-
italia è italia... il gio sta flashando :D
-
Se posso dire la mia fastweb mi sembra buono... Scarico una rom sui 100 Mb in 3/4 minuti mediamente (di picco anche meno) su mediafire (che mi sembra sempre il più veloce) anche in Wifi sul Giò. E per l'upload 100Mb lo faccio in poco più di 10 minuti, diciamo tra i 10 e i 15... Sinceramente non mi lamento
-
Quote:
ivano949
Se posso dire la mia fastweb mi sembra buono... Scarico una rom sui 100 Mb in 3/4 minuti mediamente (di picco anche meno) su mediafire (che mi sembra sempre il più veloce) anche in Wifi sul Giò. E per l'upload 100Mb lo faccio in poco più di 10 minuti, diciamo tra i 10 e i 15... Sinceramente non mi lamento
E ma su medifire gratuito, la banda è tagliata in upload.
-
1 allegato(i)
Messa su, Cri, testo per un po e poi ti valuto, preparati al peggio!!! :D rotfl
-
Quote:
Miciox98
Figo sto sfondo..
-
Quote:
Miciox98
Molto dark side of the moon... ;)
Gg
-
Quote:
Gg636
Gg
Con una piramide massonica al centro rotfl rotfl .. manca l'occhio :/
-
Quote:
Samu98
Figo sto sfondo..
Pink Floyd, album citato dal nostro Gg :)
Quote:
Gg636
Gg
very good Gigi ;)