Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vary.
Eccomi di nuovo qui! Tornato qualche ora fa e tra qualche ora si riparte! (Alle 4 o_O)!
Comunque in queste due settimane penso di avere stabilito un record col nostro gio: mai caricato da domenica mattina! 12g 11h 49m!!! Sempre acceso! :D (ed è ancora al 7%)
Android 2.x.x, mai wifi, mai dati mobili, mai bluetooth, mai gps, mai giochi e app varie, poche chiamate brevi e pochi messaggi.... Sbaglio? rotfl rotfl
-
Quote:
Vary.
Eccomi di nuovo qui! Tornato qualche ora fa e tra qualche ora si riparte! (Alle 4 o_O)!
Comunque in queste due settimane penso di avere stabilito un record col nostro gio: mai caricato da domenica mattina! 12g 11h 49m!!! Sempre acceso! :D (ed è ancora al 7%)
Ci vuole uno screen perché questo è decisamente un record
-
Quote:
ivano949
Ci vuole uno screen perché questo è decisamente un record
Direi di sì, decisamente :)
-
Quote:
ivano949
Ah ok, perché su PC le trasformi in zip e le apri/gestisci con winzip o winrar.
Tu come fai?
Su windows 8 dallo store ho scaricato bandizip (suppongo compatibile pure su win7) e posso aprire le apk come fossero zip: così modifico direttamente l apk senza portarla in zip e poi riportarla in formato apk ..
-
Quote:
Miciox98
Android 2.x.x, mai wifi, mai dati mobili, mai bluetooth, mai gps, mai giochi e app varie, poche chiamate brevi e pochi messaggi.... Sbaglio? rotfl rotfl
E modalità aereo on :D
Solo un po' di calcolatrice... :D
Gg
-
-
Lol cerca bandizip e vedi se é compatibile..ti semplifica la vita ;)
P.S: chi mi vende gnexus a poco più di 100 euro? (150?) :troll:
-
Quote:
CriGio
Lol cerca bandizip e vedi se é compatibile..ti semplifica la vita ;)
P.S: chi mi vende gnexus a poco più di 100 euro? (150?) :troll:
Io se vuoi te lo regalo, mi devi dare solo 1200 euro per la spedizione ;) (con gnexus, intendete galaxy nexus o google nexus?)
-
In download cyano 10.2 sono curioso....
-
Quote:
ivano949
In download cyano 10.2 sono curioso....
Non so perché, ma le cm ics\jb mi appassionano più di tutte le altre rom, sarà perché ci sono i temi rotfl Quando l'hai usata per almeno tre giorni, dimmi se è abbastanza stabile, che ci faccio un pensiero grazie :)