Non sono d'accordo.... Deve così passarne di acqua sotto i ponti prima che avrai la mia esperienza.... E poi vuoi mettere il fascino di un brizzolato come me?
Inviato con PATATAtalk
Visualizzazione stampabile
Se la sezione risulta poco attiva, è uno dei pochi metodi per risvegliarla, e anto lo becco sempre all'amo, intuendo la sua debolezza per l'altro sesso.
¤ Tk2 ¤
Devo confessarvelo: dopo da alcune settimane aver acquistato un tablet android c' e' più gente disponibile ad aiutarti qui che in molte altre sezioni. Bisogna dirlo siete dei grandi ;) mod e utenti ;)
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Tapatalk
l'ho notato anche io, prendendo un tablet, non riesco neppure a farci il root, dovrei leggermi 70 pagine, avevo chiesto se sapessero la pagina, non mi ha risposto nessuno, almeno qui entro il giorno c'è sempre chi ti aiuta
Ciao ragazzi come va? è da un pò che non facevo una passatina da queste parti!!
dopo l'ultima volta che ho fatto una bella sorpresa alla mia ragazza con un giò installandogli la custom rom enanched di delano (più che decente)...
qualcuno mi consiglia un'altra da mettere pure sul mio più aggiornata e performante??!
grazie in anticipo...
tutto ok a parte il lavoro stressante degli ultimi tempi!!
anto tu quale mi consigli e se per piacere mi metti i link di riferimento visto che di tread ce n'è un macello o_O