Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
In download cyano 10.2 sono curioso....
Ma per gio? O.o o per s3?
@micio: io intendo galaxy nexus..perche google nexus non significa nulla (puó indicare anche nexus one/nexus s e nexus 4) :)
-
No, per s3
@Mabit: l'hai già provata sul nexus?
-
Quote:
CriGio
Ma per gio? O.o o per s3?
@micio: io intendo galaxy nexus..perche google nexus non significa nulla (puó indicare anche nexus one/nexus s e nexus 4) :)
evvai!! allora l'avevo indovinata! :D, che scemo sono.... la 10.2 per gio non esiste :(
-
Quote:
ivano949
No, per s3
@Mabit: l'hai già provata sul nexus?
@ivano ancora non è uscita quella ufficiale...:(
-
Infatti è unofficial, la metto appena la batteria è carica ma non so se poi la tengo:cool:
-
Facci sapere se questa versione 4.3 (la 10.2 é 4.3? XD) migliora le performance :D
P.S. Raga ho pubblicato la guida di es file explorer anche nella sezione "guide" (tips and tricks)..spero di aver fatto bene :D :
https://www.androidiani.com/forum/an...-explorer.html
-
1 allegato(i)
Quote:
CriGio
Facci sapere se questa versione 4.3 (la 10.2 é 4.3? XD) migliora le performance :D
P.S. Raga ho pubblicato la guida di es file explorer anche nella sezione "guide" (tips and tricks)..spero di aver fatto bene :D :
https://www.androidiani.com/forum/an...-explorer.html
A proposito, quella è l'unica app che non mi va... Lagga all'avvio...
Volevo android non uscito sul galaxy gio, e mi ritrovo con android non uscito.... proprio rotfl
-
Fate una bella guida sulle modalità e/o app per trasferimento file. (Groupcast, WiFi Direct , samsung link ecc ecc)
Sarei interessato davvero
Gg
-
Quote:
Miciox98
Volevo android non uscito sul galaxy gio, e mi ritrovo con android non uscito.... proprio rotfl
CriGio puó u.u ;)
P.S. Es file explorer crasha se non lo aggiorni da play store; se invece ti lagga un po é normale, lagga anche con cm7 XD é colpa degli ultimi aggiornamenti :)
-
Quote:
Miciox98
Non farci caso, i deliri di onnipotenza di Grigione...
Gg
rotfl