Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno Belli....
State lavorando a qualcosa???
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
Buongiorno Belli....
Io sono ancora sul letto, e poi si festeggia tutto il dì! :D
-
Ragazzi secondo voi si possono creare delle patch per rom stock che modificano l'intera interfaccia grafica?
Intendo dei temi flashabili da recovery (cwm)...
-
Non ho capito bene ma credo di si, dipende da come strutturi la patch....Magari sbaglio...
-
Quote:
ivano949
Non ho capito bene ma credo di si, dipende da come strutturi la patch....Magari sbaglio...
Mh allora, si prendono framework res e system ui dell'ultima stock, si cambiano i file grafici e poi si flashano da cwm (con la master patch nel modders cafe); il problema è che non ho l'ultima stock (da cui prendere i file) e non ho nessuno per testare XD
-
Quote:
S0l3
Ogni volta che entro mi trovo qualche tetta sbattuta in faccia..mi devo attrezzate anche io
Quando non ci sei tu ci dobbiamo accontentare con belen.. ;)
Quote:
Miciox98
Ok Gg, ma scusa, l'ora pro-tetta, non me la potevi far scattare prima? :D almeno avevo la buonanotte sa qualcune :D
E voi vi siete messi a parlare di cose serie.. quindi più importanti... :D
Quote:
ivano949
Buongiorno Belli....
Ivano, il nuovo regolamento prevede il ban per chi nomina" lavoro lavorare e sinonimi vai" nel periodo fino al 26 agosto.
Questa volta ci passo su ma la prossima volta non sperare nella mia clemenza
Gg
:D
-
Quote:
CriGio
Mh allora, si prendono framework res e system ui dell'ultima stock, si cambiano i file grafici e poi si flashano da cwm (con la master patch nel modders cafe); il problema è che non ho l'ultima stock (da cui prendere i file) e non ho nessuno per testare XD
Per il tester conta su di me, tu vuoi qualcuno che ha una stock (vecchia) che provi a flashare le due apk della stock recente? Giusto?
E cosa ti manca?
-
Buongiorno belli.. che si dice?
-
Quote:
ivano949
Per il tester conta su di me, tu vuoi qualcuno che ha una stock (vecchia) che provi a flashare le due apk della stock recente? Giusto?
E cosa ti manca?
Allora innanzitutto vorrei qualcuno con l ultima stock che prova a flashare le mod grafiche (basate sui file dell ultima stock); poi se qualcuno vuole provare anche con le stock vecchie ben venga ;)
-
Quote:
Gg636
Ivano, il nuovo regolamento prevede il ban per chi nomina" lavoro lavorare e sinonimi vai" nel periodo fino al 26 agosto.
Questa volta ci passo su ma la prossima volta non sperare nella mia clemenza
Gg
:D
Grazie, "o magnanimo"... Confidavo nella sua clemenza e generosità....
Comunque intendevo se qualcuno stava LAVORANDO (bannami ora) su qualche mod.....