Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
Bhe una cosa del genere posso farla anche io..finche XDA non ci aggiorna su un ipotetica 4.3 non bisogna credere a niente :)
Diglielo Cri!! Per non sbagliare noi abbiamo messo proprio 5.0... :D
Gg
-
Eh giá, poi la mia si chiama Gg version e non c'è 4.3/5.0/6.0/10.0 che tenga rotfl
-
Ho visto la firma di erikchesleppa, con tutti i tel passati.
Allora ho trovato il mio primo gsm, quello di destra marchiato omnitel con sim a carta di credito, da notare il costo, roba da collezzione rotfl
Motorola Micro Tac Microtac 8200 vintage disp. anche 8700 8900 | eBay
-
Ciao ragazzi, vendo un campo da tennis.
Il costo è 12000 euro. Con spedizione sono 10 euro in più.
Spedisco con corriere TNT.
Contattatemi via pm.
-
Quote:
Caribou
Contattatemi via pm.
Quasi ci faccio un pensiero.... Lo metto a fianco della piscina olimpionica che mi hanno spedito settimana scorsa
-
Quote:
ivano949
Quasi ci faccio un pensiero.... Lo metto a fianco della piscina olimpionica che mi hanno spedito settimana scorsa
Con o senza la pellegrini dentro?
-
La pellegrini l ho presa io :troll:
-
Quote:
Caribou
Contattatemi via pm.
Lasciami pensare, tienilo disponibile, parlo con Emma Watson (la mia ragazza) e poi ti so a dire.
-
Quote:
Miciox98
Lasciami pensare, tienilo disponibile, parlo con Emma Watson (la mia ragazza) e poi ti so a dire.
Guarda giú le mani perche sono interessato anche io...certo che però quei 10 euro di spedizione non mi convincono...
-
Quote:
Mabit
Con o senza la pellegrini dentro?
Si, pellegrini.
Dentro ci sono dei pellegrini, sono finiti li perchè la piscina di Ivano si trova lungo il cammino "Lecco bene - Santiago de Compostela" (è un cammino di purificazione, dall'inferno al paradiso, tipo Divina Commedia); credo sappiate tutti che i pellegrini sono come le formiche, hanno un percorso stabilito e, piscine o non piscine, devono passare di lì...
Quel fanfarone di Ivano ha provato ad aprire le acque stile Mose (che non è la Mabit Old Special Edition), ha fatto la figura del Mona, e ha gettato loro dei salvagenti. (non è contento che diffondano la sua figuraccia fino in Spagna...) Che misero...