Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Con o senza la pellegrini dentro?
C'era Tania.... http://images.sportal.it/cagnotto_10...otogallery.jpg
Non ho di certo fatto reclamo....
-
Quote:
Caribou
Ciao ragazzi, vendo un campo da tennis.
Il costo è 12000 euro. Con spedizione sono 10 euro in più.
Spedisco con corriere TNT.
Contattatemi via pm.
Quote:
CriGio
Guarda giú le mani perche sono interessato anche io...certo che però quei 10 euro di spedizione non mi convincono...
Se accetti il ritiro "a mano" la prendo io..
Gg
-
Quote:
Caribou
Si, pellegrini.
Dentro ci sono dei pellegrini, sono finiti li perchè la piscina di Ivano si trova lungo il cammino "Lecco bene - Santiago de Compostela" (è un cammino di purificazione, dall'inferno al paradiso, tipo Divina Commedia); credo sappiate tutti che i pellegrini sono come le formiche, hanno un percorso stabilito e, piscine o non piscine, devono passare di lì...
Quel fanfarone di Ivano ha provato ad aprire le acque stile Mose (che non è la Mabit Old Special Edition), ha fatto la figura del Mona, e ha gettato loro dei salvagenti. (non è contento che diffondano la sua figuraccia fino in Spagna... Che misero...
Dopo misero ti manca di chiudere la parentesi.
-
Quote:
Mabit
Dopo misero ti manca di chiudere la parentesi.
Che pignolo :troll:
-
Caspita avete già letto fin laggiù..
Gg
-
Ho corretto, egregio signor Mabit.
Doveva essere prima di "che misero"....
Mi accontenterei della Cagnotto anche io, con quella erre moscia così sensuale...
-
Maaa....giusto per curiosità.....chi è che ha la Federica come fidanzata?!? :troll:
-
Quote:
Toni5830
Maaa....giusto per curiosità.....chi è che ha la Federica come fidanzata?!? :troll:
Ci sono passati un po' tutti... chi è riuscito ad allontanarsi... chi ci va nei momenti di solitudine ..
Gg
-
Quote:
Toni5830
Samu98.... Prima Federica e poi Veronica...