Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Mi spiace non ne capisco una mazza di elettronica, devi domandare a ivano è lui che è fissato con lo spionaggio
Ho visto.....
Gg
-
Non so che dirti, di ste cose me ne intendo solo su computer... Io avevo fatto un collegamento con la webcam che guardava sulle scale per arrivare in camera mia, per vedere se arrivava mia madre mentre giocavo col pc alle 3 di notte :D oppure mentre facevo qualcos'altro, ma non entriamo nei particolari :D rotfl
-
L'ultima frontiera del modding... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=327947
Rispondete per piacere, ma siate corretti
-
Quote:
ivano949
O.o o.O What o.O O.o
Non ci credo :troll:
-
Quote:
Miciox98
Non so che dirti, di ste cose me ne intendo solo su computer... Io avevo fatto un collegamento con la webcam che guardava sulle scale per arrivare in camera mia, per vedere se arrivava mia madre mentre giocavo col pc alle 3 di notte :D oppure mentre facevo qualcos'altro, ma non entriamo nei particolari :D rotfl
...... giocavo alle tre di notte..
Quote:
ivano949
Piatto ricco mi ci ficco.....
Gg
-
Quote:
ivano949
Mi vien da piangere.... D: io ho risposto
-
Quote:
Gg636
...... giocavo alle tre di notte..
Gg
rotfl rotfl :troll:
-
Ho dato anche io il mio contributo all'amico del giotabletto...
Gg
-
Ahahah Gg, sei un grande :D poveretto, non ci capirà niente e magari la prende sul serio :D
-
Però in effetti... se si togliesse solo il touch e si collegasse quello di un tablet.... rotfl
Gg