Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Dai... che ti prudeva il culo, sapendo le conseguenze rotfl
Quote:
Gg636
Sei una ce##a ( cessa) prima ci scateni come Pit bull inferociti...... :D
Gg
Lol vi lovvo... :* :* :* :*
-
Quote:
CriGio
Ragazzi voglio spingermi dove maclaw non è arrivato, ovvero: abilitare il supporto init.d nel kernel aosp 4.2.2..secondo voi è fattibile?
Ho letto che init.d non è compatibile con aosp, ma se lo si abilità dov è il problema :| ?
Se non sbaglio c'è un tool del mmb team che permette di abilitare il supporto
-
Quote:
erikteck
Se non sbaglio c'è un tool del mmb team che permette di abilitare il supporto
Si, init.d enabler mi pare na non so se funziona su 4.2.2
-
Non trovo questa app..e comunque dovrei fare tutto a rom montata mentre io devo creare una rom (quindi da flashare) xD bho vedrò :D
-
Quote:
CriGio
Non trovo questa app..e comunque dovrei fare tutto a rom montata mentre io devo creare una rom (quindi da flashare) xD bho vedrò :D
E' uno zip da flashare percui penso si possa implementare nello zip della rom. Resta da vedere se funziona con tutte le versioni di Android.
Lo trovi qui https://code.google.com/p/moltenmoth...r.zip&can=2&q=
-
Ragazzi ho sfiorato il brick...sinceramente non so come abbia fatto ad evitarlo..mamma mia raga, una distrazione e avrei abbandonato la sezione O_O stavo per flashare una rom per galaxy ace caspita :\
-
Quote:
CriGio
Ragazzi ho sfiorato il brick...sinceramente non so come abbia fatto ad evitarlo..mamma mia raga, una distrazione e avrei abbandonato la sezione O_O stavo per flashare una rom per galaxy ace caspita :\
Immagino una bella sensazione..... sai come ti si sono strette le chiappette!!
Gg
Gg
-
Quote:
CriGio
Ieri ho dato per distrazione un link a una recovery gnexus maguro a uno con Nexus 4 mako che li ha tutti e due, morale non è successo nulla ma si vedeva i caratteri piccolissimi
-
Quote:
CriGio
Quando si dice "sudare freddo" :D
-
Quote:
Mabit
Ieri ho dato per distrazione un link a una recovery gnexus maguro a uno con Nexus 4 mako che li ha tutti e due, morale non è successo nulla ma si vedeva i caratteri piccolissimi
Bhe non credo sia proprio la stessa cosa rotfl
Credo di aver trovato qualcosa di carino: l statusbar di flyme os...chissá se riesco ad integrarla xD