Visualizzazione stampabile
-
Carino American Pie :troll:
-
Lo hai visto si ? :D
Dopo 2 mesi che son qui mi accorgo che il titolo del nostro angolo è presentazioni ecc galaxy giò... Ma quindi gio va con o senza accento??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miciox98
Lo hai visto si ? :D
Dopo 2 mesi che son qui mi accorgo che il titolo del nostro angolo è presentazioni ecc galaxy giò... Ma quindi gio va con o senza accento??
Me lo son sempre chiesto..bisognerá capire come lo dicono in coreano rotfl
-
Dopo 4 ore di wi fi e schermo acceso il gio mi molla :D non male per la prima beta della nuova stock smooth :D
-
No, anzi! ;)
Cri, mi sa che siamo rimasti solo noi a chiacchierare qua.... (Eccetto Gg, lui segue sempre tutto D:) subito toccherà andare anche a me... :)
-
Quote:
S0l3
Tesori miei buonasera!!
Buona sera a lei, sol3 :)
-
Tutti i più giovani stasera :) notte a tutti ragazzi, vado a nanna :)
-
Quote:
Miciox98
Tutti i più giovani stasera :) notte a tutti ragazzi, vado a nanna :)
Notte micio, sognami :*
:troll:
-
Quote:
Samu98
no vabbe, un mio amico si è tolto il costume in acqua.. stavamo a debita distanza rotfl ma la catastrofe è un altra..
un mio amico ha l's3.. lo aveva un altro mio amico vicino la riva (per capirci l'acqua ci arrivava alle caviglie) un altro mio amico (quello che si è tolto il costume in acqua rotfl) gli salta addosso e l's3 cade in acqua.. il propietario dell's3 era sbiancato rotfl non si era spento pero.. gli ho detto di toglierci la batteria e tutto e di farlo un po ''asciugare'' dato che al mare non c'è il riso lol
Il telefono funziona adesso.. che culo
Tu e questi giochini strani, non me la conti giusta.....
Rileggendo ho maturato che il dramma non era l'S3 in acqua....ma quando l'amico di è chinato per prenderlo!!!!!!!
Quote:
S0l3
Tesori miei buonasera!!
Tu manco me la conti giusta.......
Quote:
Mabit
Buonasera:)
PS: Ehi ragazzi cancellate tutti i post osceni
Infatti... almeno la presenza femminile fa da freno....
Quote:
Miciox98
No, anzi! ;)
Cri, mi sa che siamo rimasti solo noi a chiacchierare qua.... (Eccetto Gg, lui segue sempre tutto D:) subito toccherà andare anche a me... :)
Veglio sempre su di voi...
Gg
-
Quote:
Gg636
Tu e questi giochini strani, non me la conti giusta.....
Rileggendo ho maturato che il dramma non era l'S3 in acqua....ma quando l'amico di è chinato per prenderlo!!!!!!!
Tu manco me la conti giusta.......
Infatti... almeno la presenza femminile fa da freno....
Veglio sempre su di voi...
Gg
Fai bene, ci vuole sempre la presenta di un adulto responsabile sobrio e che non spamma