Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
Se apri il link ti dice il nome della rom su cos'è basata, di certo ha già più di un anno...
P. S. Per le smooth nessuno può venire a dirti nulla visto che sono rom completamente funzionanti e non abbandonate a loro stesse. Se vuoi lavorare su altro la scelta deve essere solo tua. Never ask for eta ;)
Bhe diciamo che ho la jb smooth 3.5 ben ritoccata (devo cercare di aggiungere il supporto init.d :D ); la stock smooth 3 ci sto lavorando (come avete visto da qualche screen, ma la statusbar e i quicksettings mi hanno tenuto impegnato per un po, crash >_>); la più "abbandonata" è la ics smooth, se riesco nell'intento di inserire init.d nella jb, farò lo stesso per la ICS ;)
P.S: credo per questa stock basteranno una/due versioni giusto per sistemarla e renderla più funzionale :) ovviamente continuerò a lavorare sulle rom smooth (probabilmente riprenderò la prossima settimana, voglio raggiungere un buon risultato), aspettatevi aggiornamenti, anche improvvisi! :troll:
-
Quote:
Mabit
O_o ma solo nel nordest non piove?
PS: ivano domeni mi avvicino a te.....:*
3 gg. nei dintorni del lago di Garda
Nel nord est non piove?? Da me c'è bufera D:
Buongiornoo!!
-
Quote:
Mabit
O_o ma solo nel nordest non piove?
PS: ivano domeni mi avvicino a te.....:*
3 gg. nei dintorni del lago di Garda
Dove vai di bello sul Garda?
-
Iva sto modificando, ho aggiunto parecchie cose, ora devo inserire i lidroid toggles (15 toggle); speriamo bene rotfl
Ok modificato...ora flasho..al 50% avrò fatto un errore, il system ui non mi convince rotfl
Come temevo non esce la barra di stato..credo sia dovuto ai lidroid toggle, ma ho fatto tutto come sempre :\ c'è qualcosa che non va XD
-
Quote:
CriGio
Iva sto modificando, ho aggiunto parecchie cose, ora devo inserire i lidroid toggles (15 toggle); speriamo bene rotfl
Ok modificato...ora flasho..al 50% avrò fatto un errore, il system ui non mi convince rotfl
Come temevo non esce la barra di stato..credo sia dovuto ai lidroid toggle, ma ho fatto tutto come sempre :\ c'è qualcosa che non va XD
Beh dai, errore rimediabile :D (quando ho tempo provo la stock smooth ;) )
-
Quote:
Miciox98
Beh dai, errore rimediabile :D (quando ho tempo provo la stock smooth ;) )
Si si si risolve, pere ora lascio i toggle classici, ho rifatto la stessa procedura su un altro system ui e tutto funziona..non so perchè mi da errore rotfl
ROM in upload :)
-
Secondo voi l'xperia s si aggiornerà a 5.0?
-
Quote:
Miciox98
Secondo voi l'xperia s si aggiornerà a 5.0?
Teoricamente android 5.0 girerà anche sui terminali meno potenti..quindi questa è una chiara mossa di Google per ridurre la frammentazione di android...però sta ai produttori cogliere l'occasione per aggiornare i propri Device..e Xperia S non mi pare sia granchè a livello di aggiornamenti :\
-
Quote:
CriGio
Teoricamente android 5.0 girerà anche sui terminali meno potenti..quindi questa è una chiara mossa di Google per ridurre la frammentazione di android...però sta ai produttori cogliere l'occasione per aggiornare i propri Device..e Xperia S non mi pare sia granchè a livello di aggiornamenti :\
L'ultimo è stato il 4.1.2 se non sbaglio... Speriamo, avrei voglia di farci un pensierino...
-
Quote:
Miciox98
L'ultimo è stato il 4.1.2 se non sbaglio... Speriamo, avrei voglia di farci un pensierino...
Ma a che prezzo?