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Originariamente inviato da
Samu98
..........................??
........lol
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Originariamente inviato da
CriGio
........lol
................................ :troll:
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ivano949
Beh Gg, non concordo sul fatto delle esperienze per la garanzia. Ho sott'occhio tutta la sezione Sony e se riblocchi il bootloader e rimetti il firmware originale li passano in garanzia. Ciò non toglie che il modding su Samsung è relativamente più semplice anche dove devi tenere conto del counter e della cartella EFS
Esperienza diretta. :)
Poi tra l'altro se sgoogoli c'è un tizio che ha messo pubblica la risposta ufficiale di sony su quello che gli è accaduto : cioè che anche se rilockato per loro il dispositivo è manomesso perché "precedentemente" era stato sbloccato tramite i dati forniti dal loro sito....
Così secondo te si mettevano a disposizione fornendo codici di sblocco...??? A caso ti chiedono la mail?
Ah dimenticavo!!! Nel sito bisogna fornire l' imei altrimenti non ti mandano nulla.......
Per la serie prima fingo di aiutarti e poi ti ....
Gg
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Ragazzi una domanda.. in caso di brick, dove il telefono e completamente morto (no recovery no download) solo reboot infinito (non va in download neanche con il jig) in assistenza come possono ripararlo? resettano completamente il telefono (o.s. compreso) e gli rimettono l'o.s.? (se ho detto una cavolata perdonatemi.. ma è la prima cosa che mi è venuta in mente rotfl) oppure cosa? pura curiosita..
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Originariamente inviato da
Samu98
Ragazzi una domanda.. in caso di brick, dove il telefono e completamente morto (no recovery no download) solo reboot infinito (non va in download neanche con il jig) in assistenza come possono ripararlo? resettano completamente il telefono (o.s. compreso) e gli rimettono l'o.s.? (se ho detto una cavolata perdonatemi.. ma è la prima cosa che mi è venuta in mente rotfl) oppure cosa? pura curiosita..
Se è completamente morto, sostituiscono la scheda logica
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Originariamente inviato da
Samu98
Ragazzi una domanda.. in caso di brick, dove il telefono e completamente morto (no recovery no download) solo reboot infinito (non va in download neanche con il jig) in assistenza come possono ripararlo? resettano completamente il telefono (o.s. compreso) e gli rimettono l'o.s.? (se ho detto una cavolata perdonatemi.. ma è la prima cosa che mi è venuta in mente rotfl) oppure cosa? pura curiosita..
rmettono il firmware originale..sempre se sta in garanzia e non si accorgano che l'hai manomesso
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Originariamente inviato da
Gg636
Esperienza diretta. :)
Poi tra l'altro se sgoogoli c'è un tizio che ha messo pubblica la risposta ufficiale di sony su quello che gli è accaduto : cioè che anche se rilockato per loro il dispositivo è manomesso perché "precedentemente" era stato sbloccato tramite i dati forniti dal loro sito....
Così secondo te si mettevano a disposizione fornendo codici di sblocco...??? A caso ti chiedono la mail?
Ah dimenticavo!!! Nel sito bisogna fornire l' imei altrimenti non ti mandano nulla.......
Per la serie prima fingo di aiutarti e poi ti ....
Gg
Gg, ti credo. Soprattutto se parli per esperienza diretta, ma ripeto molti hanno fatto come ho detto e la garanzia è stata tenuta valida. Per l'imei devi tralasciare l'ultima cifra :troll: non possono capire :troll:
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Originariamente inviato da
Samu98
Ragazzi una domanda.. in caso di brick, dove il telefono e completamente morto (no recovery no download) solo reboot infinito (non va in download neanche con il jig) in assistenza come possono ripararlo? resettano completamente il telefono (o.s. compreso) e gli rimettono l'o.s.? (se ho detto una cavolata perdonatemi.. ma è la prima cosa che mi è venuta in mente rotfl) oppure cosa? pura curiosita..
Io al galaxy s scl di un mio amico (non so se era in full brick, so solo che quando lo accendevo non "bootava" neanche, veniva fuori una schermata blu con una scritta o.s. absent o qualcosa del genere) dopo un procedimento disfamaroni che non ricordo (ho trovato su google) ho riflashato nuovamente la stock, e tutto è andato a posto.
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Originariamente inviato da
Miciox98
Io al galaxy s scl di un mio amico (non so se era in full brick, so solo che quando lo accendevo non "bootava" neanche, veniva fuori una schermata blu con una scritta o.s. absent o qualcosa del genere) dopo un procedimento disfamaroni che non ricordo (ho trovato su google) ho riflashato nuovamente la stock, e tutto è andato a posto.
Che flashatore :D
Domani faccio una guida per ridurre il consumo di ram su gingerbread :D
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Originariamente inviato da
ivano949
Gg, ti credo. Soprattutto se parli per esperienza diretta, ma ripeto molti hanno fatto come ho detto e la garanzia è stata tenuta valida. Per l'imei devi tralasciare l'ultima cifra :troll: non possono capire :troll:
:)
Ora Sto facendo il figo con un amico che sta flashando con odin... lo seguo dalla chat di fb..
Mi dice "ma come fai a sapere tutte queste cose!! " huhuhuhu
Però invece guarda caso gli aggiornamenti a telefoni di amiche... si possono fare solo tramite il pc fisso di casa Mia.............
Gg