Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miciox98
ti avranno fregato :troll:
Lasciala cmq tutta la notte, poi vedrai che va
Inviato dal mio Gt-S5660 con CPU portata a 3.4 Ghz
Mi hai frainteso rotfl non mi va di farlo caricare per 12 ore da spento, voglio usarlo rotfl
ad esempio adesso è completamente carico ma sapevo lo si doveva lasciare per queste 12 ore
-
Quote:
Samu98
Mi hai frainteso rotfl non mi va di farlo caricare per 12 ore da spento, voglio usarlo rotfl
ad esempio adesso è completamente carico ma sapevo lo si doveva lasciare per queste 12 ore
allora non so, è due anni che uso la stessa batteria :D
Inviato dal mio Gt-S5660 con CPU portata a 3.4 Ghz
-
Quote:
ivano949
:banghead::banghead:
E' tutto il giorno che provo ma non riesco a scaricarla.... Qualcuno c'è riuscito da mobile?
-
astrone torna attivo huhuuhuhuhuh
-
Quote:
ivano949
:banghead::banghead:
E' tutto il giorno che provo ma non riesco a scaricarla.... Qualcuno c'è riuscito da mobile?
Io sto scaricando ora e non mi da problemi, ma scarico da pc.
Saluti sommo.
-
Quote:
astrone
astrone torna attivo huhuuhuhuhuh
Astrone :D bentornato rotfl qual buon vento ti porta qui?
-
Quote:
CriGio
Astrone :D bentornato rotfl qual buon vento ti porta qui?
Anche se non ho ancora un telefono , ho deciso di tornare ad essere attivo più o meno come un tempo...:) sono stufo di stare lontano da android , mi manca asd
-
Quote:
astrone
Anche se non ho ancora un telefono , ho deciso di tornare ad essere attivo più o meno come un tempo...:) sono stufo di stare lontano da android , mi manca asd
Lol che telefono hai? :D
-
Quote:
CriGio
Lol che telefono hai? :D
quello in firma...nokia 3310 :troll: no , il solito samsung con tastiera di 10 euro.
Tornare alle tastiere è qualcosa di epico , ti senti un boss quando scrivi un messaggio in pochissimi secondi roftl
-
Quote:
astrone
quello in firma...nokia 3310 :troll: no , il solito samsung con tastiera di 10 euro.
Tornare alle tastiere è qualcosa di epico , ti senti un boss quando scrivi un messaggio in pochissimi secondi roftl
Astrona ci sei mancata ! :D