Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi credetemi... Ho sempre avuto accesso alla recovery tramite tasto volume giù più tasto accensione.... eee la tecnologia... :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miciox98
Ragazzi credetemi... Ho sempre avuto accesso alla recovery tramite tasto volume giù più tasto accensione.... eee la tecnologia... :D
.. Rotfl
Ragazzi questa reincarnation .. is fucking awesome rotfl
-
-
Quote:
Gg636
aee Gg, magna anche per noi quella bontà!! Buon appetito!
@Ivano: io potrei aprire un thread dove presento la reincarnation, ovviamente mettendo tutti i crediti ecc. ecc.?
-
Quote:
Miciox98
Ok con piacere !!! :D
Gg
-
Gg ma solo io non ho capito cos è quella roba? :D
Miciox certo che puoi aprire un topic per presentare una rom u.u :)
-
Quote:
CriGio
Gg ma solo io non ho capito cos è quella roba? :D
Grigione da quando non te la fai più con me... sei diventato uno zulu !!! Con rispetto per gli zulu!! :D
Volgarmente da noi si chiamano cannulicchi e vivono sotto la sabbia in alto mare, come le vongole.
Difficilmente le pescherie li hanno perché bisogna farli singolarmente sott'acqua
Gg
-
Quote:
Miciox98
@Ivano: io potrei aprire un thread dove presento la reincarnation, ovviamente mettendo tutti i crediti ecc. ecc.?
Azz volevo farlo io rotfl scherzo, fa pure :*
-
Quote:
Gg636
Grigione da quando non te la fai più con me... sei diventato uno zulu !!! Con rispetto per gli zulu!! :D
Volgarmente da noi si chiamano cannulicchi e vivono sotto la sabbia in alto mare, come le vongole.
Difficilmente le pescherie li hanno perché bisogna farli singolarmente sott'acqua
Gg
Eh non li avevo mai visti :D
-
Quote:
Gg636
Gg
Anche da noi volgarmente si chiamano cosi, o meglio, mia madre li chiama cosi rotfl