Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
non li ho mai mangiati..
Neanche io rotfl
-
Noi li chiamiamo cappelunghe ;) se piace il pesce piacciono, se no sono da evitare, a volte ci si trova sotto i denti granelli di sabbia ;)
Grazie Cri, il mio dubbio era se si poteva fare anche se la rom non l'avevo ritoccata io personalmente, grazie, ora la testo un pochetto e venerdì opero ;)
Scusami Samu! :D
-
Quote:
Miciox98
Noi li chiamiamo cappelunghe ;) se piace il pesce piacciono, se no sono da evitare, a volte ci si trova sotto i denti granelli di sabbia ;)
Grazie Cri, il mio dubbio era se si poteva fare anche se la rom non l'avevo ritoccata io personalmente, grazie, ora la testo un pochetto e venerdì opero ;)
Figurati :* rotfl rotfl
-
Quote:
CriGio
Eh non li avevo mai visti :D
Quote:
morfances
non li ho mai mangiati..
Quote:
Samu98
Neanche io rotfl
Quote:
Miciox98
Bello il termine mi richiama in mente una cappella lunga (della Chiesa) :D
Comunque hanno un sapore abbastanza neutro quindi piacciono un po' a tutti.
Ripeto, difficilmente si trovano sia nelle pescherie che nei ristoranti perché ci vuole molta fatica a farli .
Solitamente da noi, i disoccupati li fanno e poi se li vendono ai ristoranti.
Gg
-
Quote:
Miciox98
aee Gg, magna anche per noi quella bontà!! Buon appetito!
@Ivano: io potrei aprire un thread dove presento la reincarnation, ovviamente mettendo tutti i crediti ecc. ecc.?
Miciox, non devi nemmeno chiedere. Fallo pure. Io finalmente l'ho scaricata sul tab, la passo sul Gio e la provo in giornata
-
Quote:
ivano949
Miciox, non devi nemmeno chiedere. Fallo pure. Io finalmente l'ho scaricata sul tab, la passo sul Gio e la provo in giornata
Perciò Invano does it better!!!!!
:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:
Gg
-
Quote:
Gg636
Perciò Invano does it better!!!!!
:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:
Gg
Quoto! :D Sempre il MIGLIORE!
-
Quote:
ivano949
Sto facendo ora, quando finisco ti avviso così dai un occhiata ;)
-
Quote:
ivano949
Iva e ottima.. mi piace, solo la trasparenza nelle impostazioni da un po di noia.. che vedi le altre scritte delle impostazioni