Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
Bhe le home le lascerei dove stanno...ovvero nelle sezioni di ogni terminale..io parlavo solo di sfondi e di aprire il thread qui in off topic perche gli sfondi sono uguali per ogni device :)
si, in effetti è una bella idea ;)
-
Quote:
CriGio
Bhe le home le lascerei dove stanno...ovvero nelle sezioni di ogni terminale..io parlavo solo di sfondi e di aprire il thread qui in off topic perche gli sfondi sono uguali per ogni device :)
Si l'idea è buona ma, non vorrei sbagliare, mi sembra di avere già visto un thread del genere. Andrebbe fatta una bella ricerca per esser sicuri che non c'è
-
Quote:
ivano949
Si l'idea è buona ma, non vorrei sbagliare, mi sembra di avere già visto un thread del genere. Andrebbe fatta una bella ricerca per esser sicuri che non c'è
Sto cercando ma non trovo nulla...ogni tanto vedo tipo "dove cercare sfondi s4 [UFFICIALE]" ma sono nelle sezioni del gs4..a me piacerebbe fare qualcosa di generale n sezione off topic ..
-
Quote:
CriGio
Sto cercando ma non trovo nulla...ogni tanto vedo tipo "dove cercare sfondi s4 [UFFICIALE]" ma sono nelle sezioni del gs4..a me piacerebbe fare qualcosa di generale n sezione off topic ..
Ma tu vuoi fare l'off topic alla sez gio?
-
Quote:
Miciox98
Ma tu vuoi fare l'off topic alla sez gio?
No, io voglio aprire un thread in sezione off topic (sarebbe quella in cui è raccolto questo thread)..l'off topic del gio è questo ;)
P.S: aiutatemi a cercare rotfl non trovo topic riguardanti wallpaper ;)
-
Hai già una bella scorta di wallpaper?
-
Quote:
ivano949
Hai già una bella scorta di wallpaper?
Io sono il re dei wallpaper... :troll:
P.S. Ho restorato un backup della gioscape..ero circa al 70% ...ora sono all 8% dopo 4 ore e 30 di schermo e 5 ore di wi fi (considerate che son partito da 70%)...o.O strano :D ottimo rotfl
-
Fatemi sapere, ho bisogno di cambiare sfondo :)
-
Buonasera a tutti, spero di essere nella sezione giusta.
Volevo chiedere a tutti voi se conoscete qualche rom stabile per Nokia 3310. Vi ringrazio in anticipo. Saluti.
-
Quote:
CriGio
Io sono il re dei wallpaper... :troll:
P.S. Ho restorato un backup della gioscape..ero circa al 70% ...ora sono all 8% dopo 4 ore e 30 di schermo e 5 ore di wi fi (considerate che son partito da 70%)...o.O strano :D ottimo rotfl
Mi hai fatto venire voglia di provare la gioscape rotfl adesso la scarico