Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
Cri se non hai trovato niente vai, non farti problemi. Metti delle regole chiare al primo post (esempio: postare solo wallpaper e non screen della home) visto che siamo in off topic e che se le regole non vengono rispettate chiederai al mod di sezione di chiudere. Ora però mi viene in mente una cosa: forse l'argomento è più da "Android Cafe"
Ok grazie del parere Iva..Ehm Android Cafe?
EDIT: https://www.androidiani.com/forum/android-caf/ ?
Mi pare sia deserto :D
-
-
Quote:
Miciox98
Buongiorno a tutti ;)
Buongiorno :D
-
Effettivamente ci starebbe meglio in android cafè... ma è deserta quella sezione...
A fine settembre mi arriva il telefono nuovo, devo trovare un modo per convincere mia mamma a non volere il gio :( mi è troppo affezionato... :o
-
Quote:
Miciox98
Effettivamente ci starebbe meglio in android cafè... ma è deserta quella sezione...
A fine settembre mi arriva il telefono nuovo, devo trovare un modo per convincere mia mamma a non volere il gio :( mi è troppo affezionato... :o
Ma quale telefono ti arriva? XD
-
Quote:
CriGio
Ma quale telefono ti arriva? XD
Non so, mio fratello ha detto che me lo prende lui... (ed è tecnico informatico, non penso si sbagli con la performance ecc.), spero solo che non prenda un telefono che lui ritiene adatto alla mia età (come un L7) speriamo, vi farò sapere :)
-
Quote:
Samu98
.. Hai rovinato il mio idolo .. D:
Sono modesto...potrebbe anche non essere vero quello che ho detto... tante volte mia moglie leggesse....
Buongiorno a tutti... oggi in viaggio verso la puglia...
Gg
-
Quote:
Gg636
Sono modesto...potrebbe anche non essere vero quello che ho detto... tante volte mia moglie leggesse....
Buongiorno a tutti... oggi in viaggio verso la puglia...
Gg
rotfl rotfl è modesto :D
-
Quote:
CriGio
Ascolta Cri, non farti troppi problemi. Aprilo
-
Quote:
ivano949
Ascolta Cri, non farti troppi problemi. Aprilo