Visualizzazione stampabile
-
'Giorno!
Ho una domanda per voi esperti: verso natale ho intenzione di "mandare in pensione" il gio (senza mai abbandonarlo!!!) è per ora l'unica mia opzione era il nexus 4 (vorrei un telefono intorno ai 300, disposto a spendere qualcosa in più solo per nexus 5), fino a che non presentarono il moto x. Ora, so che viene venduto solo in America, ma avrei giusto un amico che andrà a studiare in America per 6 mesi. Ora giungo al dunque: qualcuno Sto arrivando! Come funzionano i cosiddetti "contratti" in America? (Perché potrei farmi prendere il moto x da questo mio amico)
-
Guarda io rifletterei prima di comprarlo: molte funzioni come il controllo vocale potrebbe solo funzionare in lingua americana...non saprei poi se le nostre reti siano supportate :/ io andrei di n4...comunque c erano vari contratti ma poi come fai a pagarli? Non ci capisco molto di queste cose rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
buongiorno ragazzi...
ma qualche porting 4.3 per il gio?
Mi sa che è ancora presto...
-
We iva :)
Ma questo non aveva già aperto un topic simile?
https://www.androidiani.com/forum/mo...s-7-style.html
Forse ricordo male io..
-
Quote:
CriGio
si basta vedere...
-
Quote:
Vary.
'Giorno!
Ho una domanda per voi esperti: verso natale ho intenzione di "mandare in pensione" il gio (senza mai abbandonarlo!!!) è per ora l'unica mia opzione era il nexus 4 (vorrei un telefono intorno ai 300, disposto a spendere qualcosa in più solo per nexus 5), fino a che non presentarono il moto x. Ora, so che viene venduto solo in America, ma avrei giusto un amico che andrà a studiare in America per 6 mesi. Ora giungo al dunque: qualcuno Sto arrivando! Come funzionano i cosiddetti "contratti" in America? (Perché potrei farmi prendere il moto x da questo mio amico)
Io sinceramente lascerei perdere.... un telefono americano non sai che sorpresa ti riserva... la compatibilità con le nostre reti potrebbe mancare, i settaggi vari potrebbero essere diversi ecc... poi secondo me, prendere un motorola al posto di un nexus non è molto sensato.... aspetta il n5 piuttosto ;)
Buongiorno a tutti :)
Perchè tapatalk non mi inserisce la firma?
-
Quote:
Miciox98
Buongiorno a tutti :)
Perchè tapatalk non mi inserisce la firma?
E' un problema di tapa col forum, o meglio del forum, perché tapa su xda mette la firma tranquillamente
-
Quote:
ivano949
E' un problema di tapa col forum, o meglio del forum, perché tapa su xda mette la firma tranquillamente
Ma che ha sto forum? Aggiornano qualcosa? Ogni tanto fa i capricci :\
-
Quote:
Vary.
'Giorno!
S2 :D si trova a 249€. Ovviamente se vuoi spendere di più hai voglia di scegliere.
Giorno ragazzi.
Gg
-
Quote:
Gg636
S2 :D si trova a 249€. Ovviamente se vuoi spendere di più hai voglia di scegliere.
Giorno ragazzi.
Gg
Bhe però intorno ai 300 c'è nexus 4...non credo siano paragonabili :) buongiorno Gg!