Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
No ricordi bene :p, appena ho una connessione decente provvedo.
@tutti: se nella sezione trovate qualcosa che non va (messaggi, topic ecc) usate il tasto segnala che arriva direttamente una mail a me e dieguccio (se non vi siete accorti anche lui è mod della sez gio) che prendiamo provvedimenti.... E' molto più rapido perché non dobbiamo essere per forza collegati al forum :D:D:D:D:D
-
Quote:
ivano949
No ricordi bene :p, appena ho una connessione decente provvedo.
@tutti: se nella sezione trovate qualcosa che non va (messaggi, topic ecc) usate il tasto segnala che arriva direttamente una mail a me e dieguccio (se non vi siete accorti anche lui è mod della sez gio) che prendiamo provvedimenti.... E' molto più rapido perché non dobbiamo essere per forza collegati al forum :D:D:D:D:D
OK :)
Dieguccio..ahia è un tipo tosto :D però non l'ho mai visto in sezione , magari si fa un giro qui rotfl
-
Io pensavo a un modello dalla serie nexus, attendo informazioni sul 5(se si chiamerà così) e soprattutto sul prezzo di quest'ultimo... Per ora l'unica cosa che mi frena del n4 (che su gli stockisti si trova a 329 Italia) è il posteriore in vetro
-
Quote:
Vary.
Io pensavo a un modello dalla serie nexus, attendo informazioni sul 5(se si chiamerà così) e soprattutto sul prezzo di quest'ultimo... Per ora l'unica cosa che mi frena del n4 (che su gli stockisti si trova a 329 Italia) è il posteriore in vetro
Per quello basta una custodietta a calzino ;) a menoché tu non sia uno che fa utilizzo pericoloso del cel ;)
-
A proposito, consiglio vivamente le pellicole dBrand, sono di una finezza stratosferica, un mio amico con n4 ne ha presa una da mettere nel retro del nexus, e sembra che si il telefono fatto così, proprio belle! (Purtroppo sono solo per dispositivi top) fatevi un giro sul sito ;)
-
Io pure credo prenderó n4 prima o poi e ci metteró una cover resistente u.u
-
Quote:
CriGio
Io pure credo prenderó n4 prima o poi e ci metteró una cover resistente u.u
Prima però fai uscire la stock smooth v3.5 roftl roftl
-
Quote:
Impulse1020
Prima però fai uscire la stock smooth v3.5 roftl roftl
Ma tu la usi su ace?!?
-
Con il port xD intendi la JB smooth 3.5 :) la stock smooth sono alla 3.0 xD tranquilli le faccio uscire ma credo che mi faró prima una bella vacanza u.u :*
-
Quote:
Toni5830
Ma tu la usi su ace?!?
Prima la porto ovviamente ;)
Quote:
CriGio
Con il port xD intendi la JB smooth 3.5 :) la stock smooth sono alla 3.0 xD tranquilli le faccio uscire ma credo che mi faró prima una bella vacanza u.u :*
Intendevo la stock smooth 3.0 roftl