Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi mi chiedevo: con l app pimp my rom (alcuni la conosceranno) è possibile abilitare init.d anche nelle rom aosp (quindi ics smooth e jb smooth), peró ovviamente pimp si puo usare solo a rom flashata...se sapessi quali parametri/file il supporto init.d va a modifcare/aggiungere, potrei esportarli e integrarli nella rom direttamente nello zip...mi seguite?
-
Dovresti aprire lapk e cercare... Forse fai prima ad aprire il tuo Dell mmb team e vedere cosa installa... E' solo una idea
-
Il problema è che non trovo il tool* del mmb team..
-
Uauu anche Dieguccio in sezione, ora il mio cuore dovrò dividerlo anche con lui.....mi aiutò molto in S3 con il cel di un amico.
Però quel fetente non si è fatto vedere.
Comunque il pezzetto più grosso del cuore è per Ivano sempre!!! Perché lo fa meglio..il mod!!
Saluti dall'appostamento....
Gg
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
Il problema è che non trovo il tool* del mmb team..
Guarda qui http://code.google.com/p/moltenmothe...downloads/list
-
Quote:
ivano949
Ok grazie mille iva, ho visto tante guide che parlavano di kernel e robe varie, ma dentro questo init.d enabler c'è solo qualche file; è come una sorta di patch in system quindi molto semplice, credo di riuscire ad abilitare il supporto..se così fosse sarebbe fantastico *_*
-
Quote:
CriGio
Ok grazie mille iva, ho visto tante guide che parlavano di kernel e robe varie, ma dentro questo init.d enabler c'è solo qualche file; è come una sorta di patch in system quindi molto semplice, credo di riuscire ad abilitare il supporto..se così fosse sarebbe fantastico *_*
Penso che puoi provare... Sinceramente su xda non trovo il thread dove parlano di questo tool, non so se serva qualcosa di specifico nella rom per usarlo... Sperimenta :D:D:D:D:D:D
-
Aggiornamento: il nome del prossimo smartphone by google sarà nexus 5. Sempre più probabile la collaborazione con lg.
-
Quote:
Miciox98
Aggiornamento: il nome del prossimo smartphone by google sarà nexus 5. Sempre più probabile la collaborazione con lg.
Poi probabilmente si potrà portare la stock del g2 con tutte le funzioni!! Fantastico; se avrà un ottimo audio e una buona fotocamera probabilmente lo prenderò anche io
-
Quote:
Impulse1020
Poi probabilmente si potrà portare la stock del g2 con tutte le funzioni!! Fantastico; se avrà un ottimo audio e una buona fotocamera probabilmente lo prenderò anche io
Se avrà la fotocamera del G2 con stabilizzatore ottico...avrà una buona fotocamera rotfl