Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
Stai trollando vero? :troll:
No, ero in giardino, ho alzato al massimo il volume di pc e casse per sentire la musica da fuori, son rientrato e ho trovato il vetro così... :confused:
-
Quote:
Miciox98
No, ero in giardino, ho alzato al massimo il volume di pc e casse per sentire la musica da fuori, son rientrato e ho trovato il vetro così... :confused:
Sì beh.... Hai in casa l'impianto stereo delle giostre? :D:D:D
-
Quote:
ivano949
Sì beh.... Hai in casa l'impianto stereo delle giostre? :D:D:D
No, ho uno stereo, ma visto che sto verniciando la camera, le casse sono state spostate contro quella porta finestra.... ma fidati, quando alzo al massimo, vicino non ci stai :D
-
Possibile che ci sia riuscito? Possibile che abbia tra le mani il primo gio aosp 4.2.2 con supporto init.d? :)
Non so come verificarlo XD
-
Quote:
CriGio
Possibile che ci sia riuscito? Possibile che abbia tra le mani il primo gio aosp 4.2.2 con supporto init.d? :)
Non so come verificarlo XD
Io e Gg ti potremo dire come verificarlo, ma purtroppo la nostra modestia ce lo impedisce...
-
-
-
Quote:
Miciox98
Perché no?
-
sinceramente non mi piace proprio, se penso al design del n4 e poi vedo questo, mi sa di regressione... Mi immaginavo un case in alluminio, o in fibra di carbonio, ma proprio in plastica no... Poi intravedo la classica cornice lucida, tipica dei samsung 2011 e precedenti (vedesi gio)... Insomma, mi sa di design regredito e costruito su modelli già esistenti...
-
Quote:
Toni5830
Perché no?
Non ho capito il discorso delle TRE rom...