Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Digitares
Buongiorno ragazzi, mi sono appena iscritto. Mi chiamo Vincenzo e fino a poco tempo fa avevo un iPhone. Cosa mi era passato per la testa?:bd:
Eh brutta cosa l'iPhone rotfl Benvenuto :D
-
Quote:
morfances
speriamo che non ricambi idea ..altrimenti ti facciamo bannare :troll::troll::troll:
..scherzo benvenuto xD
Dovrò stare attento allora :'( No vabbè, una volta provato il Nexus 4 mi sono accorto di cosa mi stavo perdendo, non tornerò più indietro rotfl
Quote:
CriGio
Eh brutta cosa l'iPhone rotfl Benvenuto :D
Brutta malattia rotfl grazie :D
-
Quote:
Digitares
Buongiorno ragazzi, mi sono appena iscritto. Mi chiamo Vincenzo e fino a poco tempo fa avevo un iPhone. Cosa mi era passato per la testa?:bd:
Benvenuto! E ben guarito! rotfl
-
Ragazzi chi ha voglia di provare la jb smooth 3.1? Non so come verificare che ci sia l init.d, ho meso tweak e altre cose e mi sembra ok, ora sta a voi dirmi se la rom gira bene; se volete vi do il link qui, ditemi come va, poi aggiorno il thread in sezione modding (l'aggiornamento grande ci sarà quando tornerò dalle vacanze alla versione 3.5 ;) )
-
Quote:
Digitares
Ciao Enzo,
Benvenuto, ti troverai molto bene qui....
Gg
-
-
Quote:
CriGio
Ragazzi chi ha voglia di provare la jb smooth 3.1? Non so come verificare che ci sia l init.d, ho meso tweak e altre cose e mi sembra ok, ora sta a voi dirmi se la rom gira bene; se volete vi do il link qui, ditemi come va, poi aggiorno il thread in sezione modding (l'aggiornamento grande ci sarà quando tornerò dalle vacanze alla versione 3.5 ;) )
Io io io.. Ultimamente ho voglia di jb rotfl
-
Quote:
Samu98
Io io io.. Ultimamente ho voglia di jb rotfl
Prova con questo link..ricorda che ha grafica standard (google ediction GE :D )
https://dl-web.dropbox.com/get/JB%20...l2sTyRErSRow8w
-
Quote:
Gg636
Già fatto Gg?
-
Quote:
CriGio
il link non va
<.<