Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miciox98
Ragazzi, che ne pensate del gs3 mini?
Bah.. 200/300 € circa come prezzo.. sinceramente non mi sono mai piaciuti i remake dai telefoni in versione ''mini'' ''plus'' o cavolate varie, è un buon telefono.. ha jb 4.1 è un super amoled.. nel modding non credo ci siano moltissime rom (non c'ho guardato rotfl) ma quasi allo stesso prezzo ti prendi un g nexus.. superiore secondo me
i prezzi li ho visti su internet.. nei negozi fisici non lo so ma credo che piu o meno siamo li
-
Quote:
Miciox98
Ragazzi, che ne pensate del gs3 mini?
Se più di 200€..assolutamente no!
-
Il gs3 mini è un advance rivisto...quindi perche prenderlo se tra i due cambia poco? Meglio advance a 170-180 a sto punto ;)
-
Dite che se aspetto riesco a tirare fuori un n4 a prezzo circa uguale?
-
Quote:
Miciox98
Dite che se aspetto riesco a tirare fuori un n4 a prezzo circa uguale?
Sicuramente si...n4 costa 309 dagli stockisti!
-
Quote:
CriGio
Sicuramente si...n4 costa 309 dagli stockisti!
E gs3 mini?
-
Gs3 mini costa ancora parecchio..mi faccio un giro su amazon e ti dico xD
Mh lo si trova a 250..a questo punto vai su s2 che è superiore o gnexus...ma meglio nexus 4 tanto se aspetti il nexus 5 il quattro dovrebbe calare sui 290 circa..
-
Cri la bootanimation non mi piace :( la X sembra storta rotfl
Adesso ho messo questa.. http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1376574701
-
Oddio quale boot ho messo? La X del nexus? Mi pare avesse qualche problema (si bloccava) ma ho voluto rendere la versione piu google ediction possibile..
Tralasciando questo fatto (la cambieró per la 3.5 come ho sempre fatto)..la rom com è?
-
Quote:
CriGio
Oddio quale boot ho messo? La X del nexus? Mi pare avesse qualche problema (si bloccava) ma ho voluto rendere la versione piu google ediction possibile..
Tralasciando questo fatto (la cambieró per la 3.5 come ho sempre fatto)..la rom com è?
Per adesso va benissimo.. nessun lag ne altro.. (la boot animation che ti ho postato va bene come versione google edition ;) o almeno, a me piace) adesso finisco di installare link e altre app e ti dico
Edit: Omich player crasha :/
Edit2: Disinstallato e reinstallato, adesso va