Visualizzazione stampabile
-
-
quoto appieno mabit... tutte le app gratis, con una rispettiva copia donation (che io usai una volta perché l'app meritava veramente, fu solo quella la mia app a pagamento, oltre a tapatalk).
Pagare con il credito anche a me piacerebbe, ma tanti ragazzini spenderebbero 10 euro per un giochetto che magari non va neanche sul dispositivo (gli stessi hgsdhjg2004, che scrivono per figheria nelle recensioni "tutto a posto con next turbo" e sulla descrizione appare "samsung galaxy mini").
Ma scusate, c'erano partite oggi? xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miciox98
quoto appieno mabit... tutte le app gratis, con una rispettiva copia donation (che io usai una volta perché l'app meritava veramente, fu solo quella la mia app a pagamento, oltre a tapatalk).
Pagare con il credito anche a me piacerebbe, ma tanti ragazzini spenderebbero 10 euro per un giochetto che magari non va neanche sul dispositivo (gli stessi hgsdhjg2004, che scrivono per figheria nelle recensioni "tutto a posto con next turbo" e sulla descrizione appare "samsung galaxy mini").
Ma scusate, c'erano partite oggi? xD
:troll:
Comunque si...c é PSV-Milan e altre :D
-
Quote:
CriGio
:troll:
Comunque si...c é PSV-Milan e altre :D
eheh mi interesso di calcio come al mio cane interessano i cellulari :D
-
Quote:
Miciox98
eheh mi interesso di calcio come al mio cane interessano i cellulari :D
Tu sei piu per il ciclismo rotfl
-
Quote:
CriGio
Tu sei piu per il ciclismo rotfl
eheheh, già ;)
-
Cri hai gufato.. Vabbe.. Ma una versione di candy crush che va sul gio ce? Non cho mai giocato rotfl
-
Quote:
Samu98
Cri hai gufato.. Vabbe.. Ma una versione di candy crush che va sul gio ce? Non cho mai giocato rotfl
Non ci perdi niente ;)
Invece mi piacerebbe avere subway surfer! È un bel gioco :)
-
Quote:
Miciox98
Non ci perdi niente ;)
Invece mi piacerebbe avere subway surfer! È un bel gioco :)
Ce sia qui che su xda.. Andava fluido sulla gingerplus ricordo
-
Buonasera a tutti crackoni !!!
Ggino u crack :D