Visualizzazione stampabile
-
Una rom carina da mettere su sta sera? Ho voglia di flash :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
Ueh Gg, era un po' che non venivi a scrivere strxxxate :troll:
GTab PATATAtalk message
Quote:
Gg636
Buongiorno ragazzuoli!!!!
Dopo la splendida recensione che ho fatto alla Mabit SE, stamattinaa accendo il cell e resta piantato sulla scritta android.....
ahuahuhauhahuahuahuahuahuhauhuauhahuahuahuahuahuah uahuuh
qui mi sa che ci vuole un'altra cassa di qualcsosa....:bd:
Gg
:D
Facendo un giro nelle epoche in cui non c'ero..... mi sono ribaltato dalle risate con sti due post :D roftl roftl
-
Quote:
Miciox98
Facendo un giro nelle epoche in cui non c'ero..... mi sono ribaltato dalle risate con sti due post :D roftl roftl
Uaha Uaha... La storia di questo topic è piena di post come quelli... Chissà quanti ce n'è e te li sei persi...
Compito a casa per Miciox:entro domattina ti devi leggere tutti i 5400 e rotti messaggi :troll:
-
2 allegato(i)
Quote:
ivano949
Uaha Uaha... La storia di questo topic è piena di post come quelli... Chissà quanti ce n'è e te li sei persi...
Compito a casa per Miciox:entro domattina ti devi leggere tutti i 5400 e rotti messaggi :troll:
io li leggo, ma aumentiamo la scadenza, con la mia connessione faccio fatica a caricare la pagina dopo :D
vi prometto che entro la fine dell'anno li leggo tutti :D
(in download la gioscape)
Questa la dedico ai nostri bevitori :troll:
Allegato 77713
Complimenti Cri, continua così! :D
Allegato 77714
-
Quote:
Miciox98
Hahahs si si ricordo.... :D
E parlando di mabit... eccola qui l'amica sua....
http://img.tapatalk.com/d/13/08/22/daratydu.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/08/22/ty2emute.jpg
Sempre la stessa domanda: cosa fa la Pellegrini quando non nuota.... la risposta è sempre la stessa...
Nootteee :)
Gg
-
Buongiorno raga :D comunque io lo so cosa fa la pellegrini quando non nuota...viene a casa mia :)
-
Quote:
CriGio
Buongiorno raga :D comunque io lo so cosa fa la pellegrini quando non nuota...viene a casa mia :)
T piacess....
Io invece so tu cosa fai quando vedi la Pellegrini....
Vuoi vedere in quanti indovinano....? :D
Buongiorno a tutti :D
Gg
-
Quote:
CriGio
Io sapevo facesse qualcosa che fa rima col suo cognome.... E non siate maliziosi....
Mangia Pavesini....
-
Adesso basta parlare della pellegrini, se no non mi lascia stare e vuole vedere col mio cell cosa dite...
Ho imparato che:
Gg compie gli hanni il mio stesso mese.
Anto il mese dopo.
Gg aveva una 636 che ha venduto.
C'è stato una questione tra jap e ita, secondo me la italiana studia tanto l'estetica (volete mettere una 1099 a una ninja) ma i motori jap non si battono (la mia preferita resta la yamaha r1 seguita dalla r6).
Anto ha un anno meno di me, e per questo gli devo fare i complimenti per le sue conoscenze.
Poi ho imparato che ivano suonava il basso, Gg la chitarra e Caribou (?) la batteria. Mettiamo su una Gioband :D
E mi sono fermato con la questione Anto Caribou.
Buongiorno a tutti!
-
Ragazzi voglio cambiare rom.. io pensavo o la simple stock di CriGio oppure la Turbo gio.. voi che mi consigliate?