Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
S0l3
Eh già :) ho avuto un po' di cose ultimamente..compleanno, ritorno del fidanzato, ecc..ora vi scrivo da Livigno :)
E comunque ricordate che magari non scrivo..ma vi tengo d'occhio..;)
Come Gg rotfl compleanno tuo?
-
Quote:
S0l3
Eh già :) ho avuto un po' di cose ultimamente..compleanno, ritorno del fidanzato, ecc..ora vi scrivo da Livigno :)
Brava, allora dammi una piccola info di servizio: quanto costa la benzina lì? Devo salire anch'io Giovedì o Venerdì prossimo
-
Eh bravo! ti devo insegnare tutto.
Devi dirle che c'è un bellissimo negozio di scarpe, e visto che davanti c'è un distributore farti dire il prezzo rotfl
-
Quote:
S0l3
Ora che Gg ha impegni che preferisco non esporre, ci sei tu :D
Tanti auguri in ritardo ;)
-
Quote:
Mabit
Eh bravo! ti devo insegnare tutto.
Devi dirle che c'è un bellissimo negozio di scarpe, e visto che davanti c'è un distributore farti dire il prezzo rotfl
Hai ragione.... Ma sarebbe una presa per i fondelli. I distributori a Livigno sono tutti lontani dai negozi... Mica che poi mi dice il prezzo della Grappa:D
-
Quote:
ivano949
Hai ragione.... Ma sarebbe una presa per i fondelli. I distributori a Livigno sono tutti lontani dai negozi... Mica che poi mi dice il prezzo della Grappa:D
Bella idea, motore ad alimentazione a grappa...
-
Voglio la barba come quella di jethro tull! rotfl
-
Quote:
PaoloMusolino
Ragazzi voglio cambiare rom.. io pensavo o la simple stock di CriGio oppure la Turbo gio.. voi che mi consigliate?
jb smoth di Crigio
-
Quote:
Samu98
Come Gg rotfl compleanno tuo?
Si, il 19 ;)
Quote:
ivano949
Brava, allora dammi una piccola info di servizio: quanto costa la benzina lì? Devo salire anch'io Giovedì o Venerdì prossimo
Il primo benzinaio che ho visto: 1€ diesel, 1,60€ benzina
Quote:
Miciox98
Ora che Gg ha impegni che preferisco non esporre, ci sei tu :D
Tanti auguri in ritardo ;)
Grazie ^.^
-
Quote:
Miciox98
Adesso basta parlare della pellegrini, se no non mi lascia stare e vuole vedere col mio cell cosa dite...
Ho imparato che:
Gg compie gli hanni il mio stesso mese.
Anto il mese dopo.
Gg aveva una 636 che ha venduto.
C'è stato una questione tra jap e ita, secondo me la italiana studia tanto l'estetica (volete mettere una 1099 a una ninja) ma i motori jap non si battono (la mia preferita resta la yamaha r1 seguita dalla r6).
Anto ha un anno meno di me, e per questo gli devo fare i complimenti per le sue conoscenze.
Poi ho imparato che ivano suonava il basso, Gg la chitarra e Caribou (?) la batteria. Mettiamo su una Gioband :D
E mi sono fermato con la questione Anto Caribou.
Buongiorno a tutti!
Meriti un quote a sé !!!
TI LOVVO !!
MICIONE UNO DI NOI!!!
8+
Gg