Visualizzazione stampabile
-
Raga sto provando la jelly bread, non male, carina la grafica; consumo di ram nella media, 90-100 mega occupati all avvio; quello che non mi spiego è come faccia la gioscape a partire da 40 mega occupati O_O non trovo spiegazioni..
-
Domanda per niubbi come me...
Se io faccio un nandroid backup, poi cambio rom, e ripristino il sistema che avevo backuppato, si ripristina la rom che avevo al momento del nandroid bckp??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miciox98
Se io faccio un nandroid backup, poi cambio rom, e ripristino il sistema che avevo backuppato, si ripristina la rom che avevo al momento del nandroid bckp??
Si esattamente, e non serve nessun wipe prima del restore, si sovrascrive completamente
-
Quote:
Miciox98
Ti ha risposto galaxy4ever di lá rotfl
-
Quote:
Miciox98
Si ma non funziona perché avresti solo il sistema della vecchia rom. E i dati della attuale
-
-
Quote:
Mabit
Si esattamente, e non serve nessun wipe prima del restore, si sovrascrive completamente
Grazie Mabit :)
Quote:
CriGio
Ti ha risposto galaxy4ever di lá rotfl
Ho visto rotfl son mezzo addormentato xD
Quote:
ivano949
Si ma non funziona perché avresti solo il sistema della vecchia rom. E i dati della attuale
Ehm, sei tu che mi prendi per il c*** o sono io che non capisco? :troll: rotfl rotfl
-
Quote:
CriGio
Stai trollando :troll:
Quote:
Miciox98
Grazie Mabit :)
Ho visto rotfl son mezzo addormentato xD
Ehm, sei tu che mi prendi per il c*** o sono io che non capisco? :troll: rotfl rotfl
No scusate, avevo capito che volessi fare solo il restore del sistema (usando advanced restore)
In questo caso non va.
Se restore tutta la rom invece concordo con i miei illustri colleghi :p
-
Illustrissimi Ivano, illustrissimi...
... :troll:
-
Quote:
ivano949
No scusate, avevo capito che volessi fare solo il restore del sistema (usando advanced restore)
In questo caso non va.
Se restore tutta la rom invece concordo con i miei illustri colleghi :p
A ok, allora avevo capito quello che avevi scritto :cool: