Visualizzazione stampabile
-
Ho appena fatto la "pazzia"
Dopo che mia moglie si lamenta che il gio ogni tanto crasha (che ingrata rotfl) sono andato al negozio sotto casa e mi sono preso il N4 bianco
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Ho appena fatto la "pazzia"
Dopo che mia moglie si lamenta che il gio ogni tanto crasha (che ingrata rotfl) sono andato al negozio sotto casa e mi sono preso il N4 bianco
Ma perche? Online a 320 garanzia italia o.o quanto l hai pagato?
-
-
Quote:
Miciox98
Ho brickato.
Calmo, respira e spiegaci :)
-
Quote:
CriGio
Calmo, respira e spiegaci :)
No, non il gio.... Ho brickato l's2 di un mio amico, che me lo aveva affidato per diminuire la "scattosità"................
-
Quote:
CriGio
Ma perche? Online a 320 garanzia italia o.o quanto l hai pagato?
366, 46euro in più lo so, ma stamattina mi aveva rotto il c...o, e li ho spesi volentieri (con il vantaggio del negozio fisico in caso di assistenza)
-
Quote:
Miciox98
No, non il gio.... Ho brickato l's2 di un mio amico, che me lo aveva affidato per diminuire la "scattosità"................
Prova con Odin ...se da segni di vita :/
Quote:
Mabit
366, 46euro in più lo so, ma stamattina mi aveva rotto il c...o, e li ho spesi volentieri (con il vantaggio del negozio fisico in caso di assistenza)
rotfl bene ora hai un nexus 4...lo moddi? XD ho letto che n4 bianco sembra plasticoso sul retro...
-
Quote:
Mabit
Ma l'hai preso per te o per lei?
-
Non era in hb, ragazzi per la prima volta ho sudato veramente freddo....
Tutto risolto ':) (Io odio Odin)
Mabit, bianco non mi esalta, ma hai fatto bene :)
-
Quote:
Mabit
46€ in più ma così ti riprendi il Gio e torni a farci compagnia