Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
Tornando sul discorso SwiftKey dell'altro giorno dovrebbe essere in offerta sul play a 1.99 (costava 3.99€) provate a controllare perché io avendola acquistata non mi fa più vedere il costo.
Confermo.
Sta gioscape è veramente un'ottima rom, ma se togliessero tutte quelle st*****te di app come nosocosa blog, ci sarebbe ancora piú memoria libera.
-
Quote:
Mabit
Gia rootato e pronto per il modding (non ho resistito 2 sec.)
Il root non è modding :troll:
È ancora vera la storia che lg accetta in garanzia anche device rootati?
Anche se in realtà mi pare lo facciano lo stesso più o meno tutti...
-
Quote:
Vary.
Il root non è modding :troll:
È ancora vera la storia che lg accetta in garanzia anche device rootati?
Anche se in realtà mi pare lo facciano lo stesso più o meno tutti...
Così dicono
In pausa pranzo ho piallato manualmente il nexus 3 scaricato il toolkit e rootato e installato la cwm sul 4, in 1ora e mezza, stasera flash cyano
-
Quote:
Miciox98
Confermo.
Sta gioscape è veramente un'ottima rom, ma se togliessero tutte quelle st*****te di app come nosocosa blog, ci sarebbe ancora piú memoria libera.
Delano Blog? E' un app di pochi mega che puoi togliere; è uno dei più grandi tra i developer del gio e geva28 avendo creato la sua gioscape da un mix tra cm7 itachisama e cm7 DELANO, ha voluto (probabilmente sotto richiesta) far pubblicità al dev..
-
Quote:
Mabit
Così dicono
In pausa pranzo ho piallato manualmente il nexus 3 scaricato il toolkit e rootato e installato la cwm sul 4, in 1ora e mezza, stasera flash cyano
La stock non è resistita neanche un giorno, eh?
-
Ragazzi chiaritemi un dubbio: se io volessi inserire un tweak come questo sotto, cosa devo fare?
http://i40.tinypic.com/2gy1qw7.png
Notate le sottocartelle che ho cerchiato...bhe li ci sono dei file che devo inserire, ma ovviamente non ho mai visto una sottocartella con quel nome (inutile dire che nello zip della rom non c'è)..devo creare io la sottocartella? O_O (P.S: sono i fly on mod v4, quelli che erik dice ti mandano in bootloop..forse per questo XD)
-
Sì, crei la cartella e ci inserisci i file. Se negli script ci sono altre cartelle devi fare così con tutte...
Ma questo fly on funziona? Ti dà benefici?
-
Quote:
Vary.
La stock non è resistita neanche un giorno, eh?
Battuto il record cyano installata
-
Quote:
ivano949
Sì, crei la cartella e ci inserisci i file. Se negli script ci sono altre cartelle devi fare così con tutte...
Ma questo fly on funziona? Ti dà benefici?
Funziona? Probabilmente sono gli unici script con i quali senti veramente la differenza...
-
Quote:
Mabit
Battuto il record cyano installata
Il modding.....
Quote:
CriGio
Funziona? Probabilmente sono gli unici script con i quali senti veramente la differenza...
Avevo provato una volta ma boot loop