Visualizzazione stampabile
-
RAGAZZI, MESSAGGIO IMPORTANTE:
solo io con la gioscape mi son ritrovato dopo due accensioni con 2 euro in meno? 1 in una accensione, 1 nell'altra....
e mi è successo solo con sta rom, non ho attivato niente di strano.... peccato, mi piaceva la rom, linkatemi per favore una qualsiasi rom carina da flashare
-
Miciox chiama il tuo gestore e vedi se ti è stato attivato qualcosa che non avevi (tipo rapporto consegna sms)
Io l'ho tenuta troppo poco per dirti qualcosa
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miciox98
RAGAZZI, MESSAGGIO IMPORTANTE:
solo io con la gioscape mi son ritrovato dopo due accensioni con 2 euro in meno? 1 in una accensione, 1 nell'altra....
e mi è successo solo con sta rom, non ho attivato niente di strano.... peccato, mi piaceva la rom, linkatemi per favore una qualsiasi rom carina da flashare
Ma non è che è attivo il rapporto di consegna degli sms? Va disattivo dalle impostazioni messaggi..
-
Ma quanto è performante la nuova ics smooth *-*
-
@Miciox: un utente ha chiesto aiuto nel trhead di supporto per la GioScape. Gli ho chiesto se ha il tuo problema, vediamo se risponde
-
Quote:
ivano949
@Miciox: un utente ha chiesto aiuto nel trhead di supporto per la GioScape. Gli ho chiesto se ha il tuo problema, vediamo se risponde
Guarda senza chiedere...io non ho il problema e nessuno su xda si è lamentato ;)
-
Grazie a tutti e due, ma sulle impostazioni non vedo nessuna spunta "rapporto di consegna", si vede solo con la sim inserita? Cri, se riesci mandami uno screen con la facciata impostazioni degli sms, in effetti dopo inviato il messaggio mi avvisa quando gli arriva al destinatario...... e poi non penso che costi attivarlo....
-
Quote:
Miciox98
Grazie a tutti e due, ma sulle impostazioni non vedo nessuna spunta "rapporto di consegna", si vede solo con la sim inserita? Cri, se riesci mandami uno screen con la facciata impostazioni degli sms, in effetti dopo inviato il messaggio mi avvisa quando gli arriva al destinatario...... e poi non penso che costi attivarlo....
Vedi anche roaming se hai 3.
Gg
-
Stasera Sushi a Lecce :)
Gg
-
Quote:
Miciox98
Aspettiamo samu, ora non ho la gioscape e non ho sufficiente batteria per ripristinare il backup :/