se vuoi poasta il download prima qui, la testo io.... devi solo aspettare un'ora che scarico...
Visualizzazione stampabile
Tieni :D https://copy.com/LIpXoJQxlIAj
Io ovviamente l ho già testata ;) aggiunto download al primo post :D
Ma voi riuscite a usare tapatalk? 2 o 4 che sia, non mi apre le pagine, é più veloce il browser :'(:(
Ivaaa ti sei sentito fischiare le orecchie perché te ne stavo dicendo di tutti i colori......
Fortunatamente (per te) è un problema comune :D
Gg
Si infatti va lentissimo..tolto il 4 e rimesso il 2 per la Seconda volta (credevo fosse tapatalk 4) ma non son riuscito a risolvere..ora per la terza volta che son tornato al 2 pare funzionare tutto :)
Si sta arripigliando...
Ps e vedo anche gli allegati ora!!!!!!! :D
Era il wifi dell'albergo
Gg
E' tutto il pomeriggio che un po' va e un po' fa schifo... Non c'è differenza che sia il 2 o 4... Con xda invece vado senza problemi :(:(:(:(:(:(:(:(
Si si è il forum ;)
Ragazzi ricordatevi di esprimere un parere nel topic della jb smooth (chi ha provato la v3.1), è un parere nel topic della ics smooth (chi ha provato la v1.1)...di quest ultima sono pienamente soddisfatto in quanto son sicuro che le prestazioni della stock siano state raggiunte e forse superate (ed è una ICS)..resta da fixare il bug del wi fi che a volte non prende..ma è un bug delle rom ICS ;)